Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: Alexander33    17/02/2023    3 recensioni
Una trappola intessuta dalla regina più spietata che mai, decisa ad usare un’arma insolita per battere il suo acerrimo nemico. L’odio si mescolerà all’amore con la complicità di un personaggio inedito.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harlock, Raflesia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La donna camminava spedita verso la sala delle udienze, nervosa e sulle spine. Era la cugina della Regina, una semplice dama di compagnia in fondo; non era invischiata in politica, quindi proprio non comprendeva questa convocazione formale. L’istinto le suggerì che Raflesia aveva in testa qualcosa d’insolito e, forse, pericoloso.

 

Come prima dama di compagnia aveva il privilegio di entrare quasi ovunque senza l’obbligo di farsi annunciare, e così fu anche per questa volta.

 

«Dimmi cugina, sono ai tuoi ordini…»

 

Raflesia era assorta e il suono della sua voce le fece fare un leggero sussulto. Con la mano destra accarezzó il tessuto vellutato del lungo abito aderente

«bene. Mettiti comoda perché sarà una lunga conversazione…»

 

Alcyone si sedette su una delle poltroncine ai piedi dello scranno regale, in attesa.

 

Raflesia intanto l’osservava attentamente, pensierosa.

Come tutte le donne mazoniane anche sua cugina Alcyone era bellissima, anzi… forse la più bella tra le figlie di mazone. Il suo nome già la descriveva: Alcyone, la più bella e splendente tra le Pleiadi… I capelli di un singolare biondo rosato erano in perfetta sincronia cromatica con l’incarnato del volto. Ricci morbidi le incorniciavano il viso ovale, ma gli occhi erano il fulcro del suo volto: grandi ed espressivi, di un azzurro intenso, orlati da lunghe ciglia nerissime e folte. Le labbra, sottili ma perfettamente disegnate le regalavano una bellezza sofisticata ed elegante. Non come Namino… sfacciata e provocante. Alcyone era di sangue reale e si intuiva da ogni suo gesto o parola. Raffinata, educata per diventare la consorte di un principe; colta ed erudita in arte, musica, letteratura ed aggraziata danzatrice.

Come mai non ci aveva pensato prima? Sorrise.

 

Alcyone era seduta col busto perfettamente eretto, in paziente attesa.

 

«Ho bisogno di te per un compito insolito. Un esperimento… medico, possiamo definirlo così.»

 

Alcyone spalancó gli occhi ma non disse nulla.

 

Raflesia continuó

«Quel pirata continua ad intralciarmi! Sembra impossibile da battere! Ed è per questo che ho intenzione di cambiare totalmente strategia…»

Camminava avanti e indietro davanti alla cugina che era estremamente attenta a non perdere nemmeno una virgola del discorso, ora incuriosita.

 

«Voglio il suo dna. Voglio un’arma talmente potente che non potrà che renderlo inoffensivo per sempre!»

 

Raflesia inchiodó con lo sguardo la cugina

«Tu dovrai essere la prima mazoniana che si unisce con un umano. Dovrai portare in grembo il figlio di Harlock.»

 

«Ma… mia regina come puó essere? Lo sai, ti servirei in ogni modo ma… nemmeno l’agente speciale Shizuka è riuscita a…»

 

Raflesia fece un brusco gesto con la mano, a zittire la ragazza.

«sciocchezze! Namino era salita sull’Arcadia come spia. Poi, da quella sciocca e debole che era, si è lasciata affascinare e si è innamorata come una stupida ragazzina. Tu sei di tutt’altra pasta! Sarai tu a circuire Harlock e farlo cadere nella tua rete! Nessun’uomo ti puó resistere. E visto che si è a sua volta innamorato di quell’inetta, tu gli farai girare la testa come non gli è mai accaduto!»

 

Alcyone non ne era convinta. «cugina, quell’uomo è scaltro: mi scoprirà immediatamente! Io non sono addestrata per missioni così delicate! Mi tradirei…»

 

Di nuovo Raflesia alzó una mano

«tu sei proprio quello di cui avevo bisogno! Non servirá intessere una relazione amorosa. Basterà che te lo porti a letto. Come ti ho già spiegato voglio che tu partorisca suo figlio. Quando l’avrai fatto avremo l’arma per togliercelo finalmente di mezzo ai piedi!»

 

«Raflesia,  forse dimentichi un particolare essenziale…»

 

Raflesia l’osservó alzando un sopracciglio.

«… e quale?»

 

«Io non sono mai stata con un uomo…»

 

«mia cara, questo ti rende solo più appetibile!»

 

«… chi mi vorrà più dopo che avró partorito un bastardo a quello sporco pirata?! Io sono stata cresciuta per sposare uno dei principi del protettorato!»

 

Raflesia fece l’espressione annoiata

 

«dettagli. Questa storia sarà secretata militarmente. Lo sapremo solo in tre, io, te e Harlock a tempo debito… Ora và… e prenditi cura della tua bellezza, a breve ti faró sapere come e quando agire.»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Alexander33