Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sara Holst   Capitolo: 2
Hester è una giovane psicologa alle prese con il suo primo incarico, alla Stuyvesant High di New York. Aileen è una studentessa ambiziosa: vuole studiare psichiatria al college per curare la psicopatia, seguendo le orme di suo padre e sua madre.
Quando James Nichols entra nelle loro vite, qualcosa sembra spostarsi; qualcosa che era rimasto in un angolo buio, che porta a galla segreti e traumi del passato che dovrebbero rimanere tali. In un equilibrio precario in cui tutto si mescola e niente è come sembra, pezzo dopo pezzo le verità nascoste torneranno in superficie, facendo più male del previsto.
----
"Hester lo osservò attentamente, cercando di interpretare il suo linguaggio non verbale; il ragazzo, adesso, stava fermo. La fissava con quegli occhi stranissimi che lei non aveva potuto fare a meno di notare, sin dal primo istante.
Blu, intensi, profondi come gli abissi più oscuri; spiccavano sul suo volto pallido, dai lineamenti decisi. Erano persi, gli davano un'espressione vagamente malinconica. Ed ora erano puntati su di lei, come se aspettassero la soluzione ad un problema mai davvero sviscerato e analizzato. "
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Sara Holst