Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SterekIsTheWay120    21/02/2023    0 recensioni
Una mattina, Liam si risveglia sotto forma di lupo, proprio vicino a dove Theo è solito passare la notte. Il licantropo non capisce perché si ritrovi in quella situazione e non sa nemmeno come uscirne.
Sembra che questa situazione particolare, capiti solo a coloro che hanno incontrato la loro anima gemella e per qualche motivo, il lupo prende il sopravvento se si ritrova non soddisfatto, ovvero da come la parte umana stia gestendo la situazione.
Nel frattempo però, a Beacon Hills sembra incombere l'ennesima minaccia, infatti stanno comparendo sempre più cadaveri di creature soprannaturali... Scott e gli altri sono tutti al college e non possono intervenire per monitorare la situazione, tutto ricade nelle mani dei membri più giovani del branco, ma Liam risulta "scomparso", quindi è Theo a prendersi carico della responsabilità. Riuscirà la chimera, con l'aiuto di Mason e Corey a capire chi sia a minacciare di nuovo la città? E riuscirà a ritrovare il beta "scomparso"? Ma soprattutto, riuscirà Liam a capire come tornare umano e aiutare i suoi amici?
|Libro spin off di "black wolf"| presente sul mio profilo wattpad: @ aloneinthedark120|
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Il branco, Liam, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Note: AU, Missing Moments, OOC, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'obiettivo del lupo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

Quando mi sveglio, mi sento decisamente strano. Sento il corpo formicolare, come quando dopo essermi rotto qualcosa, si attiva il processo di guarigione, che generalmente mi fa provare formicolio nella parte di corpo in questione. Non mi è mai successo di provare questa sensazione in tutti gli arti contemporaneamente, per di più, ieri sera non ho fatto nulla a parte mettermi a letto, perchè mai dovrebbe attivarsi il processo di guarigione?

Sbadiglio pigramente, per poi aprire lentamente gli occhi. Rimango inorridito alla vista dell'erba davanti a me, dal fatto che poco più in là c'è la strada e dal fatto che mi ritrovo all'interno di una specie di parcheggio non curato e circoscritto da una staccionata malconcia. Come diavolo sono finito qui?

Osservando meglio il paesaggio, capisco che mi trovo a pochi isolati dalla scuola, ma non ricordo minimamente come mai io conosca questo posto, cosa mai ci sarò venuto a fare qui? Non capisco nemmeno perché ora, sia qui. Tuttavia, è giunto il momento di rincasare, non so che ore siano, ma mia madre si sarà preoccupata a non trovarmi a letto e Mason si farà paranoie se salto scuola senza avvisarlo con un messaggio o qualcosa.

Nel momento in cui faccio per alzarmi e andarmene, mi rendo conto che qualcosa non torna. In prospettiva, sto vedendo il paesaggio in maniera diversa, sembra tutto più grande. Come se un campanellino avesse suonato nel mio cervello, mi guardo il corpo e inorridisco, emettendo un gemito strozzato, che risulta un guaito, alla vista di me stesso. Capisco che non è il paesaggio ad essersi ingrandito, ma bensì sono io ad essere rimpicciolito, ma questa cosa non ha senso. Sono un lupo, un fottutissimo lupo. Tutto questo non ha il minimo senso per un semplice particolare: io non sono un lupo evoluto come Derek Hale.

Ma certo, è successa la stessa cosa a Derek, ora che ci penso. Due anni fa, lui era sparito da mesi e prima del suo ritorno, Stiles aveva adottato un cane, che successivamente si era rivelato essere proprio Derek. Ma la sua situazione era del tutto differente, lui aveva trovato la sua anima gemella!

E non ricordo che Hale avesse mai accennato ad un formicolio, come se per trasformarsi gli si fossero spezzate le ossa...

Provo ad andarmene da quel luogo, eppure qualcosa mi ferma, mi trattiene e mi impedisce di uscire da quel parcheggio, anzi, come se fossi posseduto, inizio a camminare verso una macchina, quella che ha tutta l'aria di essere la macchina di Theo, Theo Raeken.

Involontariamente, mi avvicino ed inizio ad emettere quelli che sembrano degli uggiolii, il rumore deve essere davvero insopportabile, perché una testa di capelli marroni, scompigliati come la paglia in una lettiera, fa capolino dall'auto quando la portiera si spalanca e un Theodore Raeken visibilmente incazzato, ringhia in cerca della fonte del suono che lo ha disturbato.

Alla vista del ragazzo, come sottoposto alla maledizione Imperius (che costringe chi ne è colpito a fare ciò che gli ordina chi l'ha scagliata), mi ritrovo a risvoltarmi a terra, mentre sono a pancia per aria, come in cerca di grattini. Ma che diamine!?

La chimera sembra non accorgersi subito di me, eppure quando mi nota, mi guarda accigliandosi. Annusa nella mia direzione e per un attimo, spero davvero che mi riconosca, in maniera che possa aiutarmi a tornare umano. Anche se non mi riconoscerà, mi aspetto che almeno mi accolga, no? Sono pur sempre un animale adorabile attualmente!

Lui sconvolge ogni mia aspettativa, quando dopo un'occhiata durata qualche minuto si mette a sbraitare "sparisci brutto sorcio, mi hai rovinato un magnifico sogno! Sei un lupo, un cane o una pappa molla? Vattene!"

Scioccato e vagamente offeso, riesco ad impormi di sgattaiolare dietro l'auto, dando l'illusione alla chimera che me ne sia andato.

Non riesco a credere alla maniera in cui mi ha trattato! E' scandaloso. Quale razza di orrenda persona si rivolge ad un animale in questo modo? Mi appiattisco fino ad accucciarmi sotto al veicolo, successivamente aspetto. Perché? Non ne ho la più pallida idea, però è come se il mio istinto mi dicesse di rimanere.

Non so quanto tempo passi effettivamente, se pochi minuti o addirittura un'ora, ma dopo quello che a me è sembrato un secolo, finalmente Theo esce dalla sua macchina, mentre si lava i denti. Quando dopo un po', ritiene di aver finito, estrae dalla portiera della macchina una bottiglietta di acqua e si sciacqua la bocca.

Dopo aver sputato l'acqua, si guarda attorno con un'espressione scocciata in volto, dà una generosa annusata all'aria e poi si accuccia a guardare sotto al suo veicolo, dove infine trova me.

«Sul serio? Sei ancora qua?» domanda sbuffando e guardandomi intensamente, come se si aspettasse una qualche risposta da me.

In risposta e del tutto involutamente, mi ritrovo ad abbaiare scodinzolando a colui che mi ha trattato non male, peggio. Vorrei veramente capire cos'è che a colpi, prende il sopravvento su di me, facendomi comportare in questa maniera assurda.

Visibilmente frustrato, si passa una mano sulla faccia, emanando puzza di disperazione da tutti i pori. Come se nulla fosse e non mi avesse mai arrecato alcuna offesa, inizia a fare i classici versi che si fanno ad un cane quando lo si vuole avvicinare.

Vorrei mandarlo a fanculo e rimanere dove sono, tuttavia, mi ritrovo a sgattaiolare esattamente nella sua direzione. Quando sono abbastanza vicino, mi afferra per le spalle e mi tira fuori in maniera definitiva dal mio nascondiglio. Per lo scatto, Theo si ritrova a ribaltarsi sulla schiena e io cado addosso a lui. E la cosa ancora peggiore, è che gli scodinzolo leccandogli il viso.

Vorrei morire. Cadere in una buca e sotterrarmici.

Quando tornerò umano, me lo rinfaccerà, se scoprirà che sotto questa adorabile massa di pelo, ci sono io.

La chimera mi scosta per alzarsi e fa una smorfia schifata, eppure non emana il tipico odore pungente che emanano le persone quando non tollerano o schifano qualcosa. Si alza da terra e recupera degli abiti puliti dalla macchina. Si guarda un momento attorno, per assicurarsi che nessuno lo veda, poi velocemente si sfila maglia e pantaloni. Mannaggia. Sbaglio o ha messo su altri muscoli negli ultimi mesi!? Possibile che io allenandomi costantemente non ottengo questi risultati?

Evidentemente deve aver percepito il mio sguardo addosso, oppure ha semplicemente udito il mio sbuffo, perché nel mentre che si sta infilando i pantaloni, mi guarda corrugando le sopracciglia. Dopo appena un attimo, torna ad ignorarmi, finendo di vestirsi completamente, successivamente si siede sul sedile del passeggero, con la portiera spalancata, mentre si infila le Converse bianche.

«Bene amico peloso, salta su» borbotta quando finalmente ha concluso, indicandomi il posto dove un momento prima era seduto lui.

Senza farmelo ripetere due volte, salto su e lui richiude la portiera. Fa il giro dell'auto e sale, mettendosi al posto di guida e con un gesto rapido gira la chiave, mettendo in moto la vecchia macchina.

Il ragazzo non mi rivolge più alcuna attenzione, mentre guida e batte l'indice sul volante, quasi come un tic. Solo nel momento in cui parcheggia nel parcheggio della Beacon Hills High School, si rivolge di nuovo a me.

«Senti palla di pelo, io ora devo andare a scuola. Tu, se hai famiglia o roba simile smamma, okay? -dice guardandomi severo- altrimenti resta nei paraggi, senza importunare nessuno come hai fatto con me. Quando uscirò, se sarai ancora qui, ti porterò dal veterinario. Lui saprà confermarmi se sei scappato da qualche bella casa o se sei un vagabondo come me» conclude e sembra davvero aspettarsi una risposta, quindi per accontentarlo emetto un abbaio appena accennato.

Lui sembra soddisfatto, quindi scende dal veicolo, fa il giro senza troppa fretta e apre la portiera del passeggero per farmi sloggiare.

Passo quasi tutta la mattinata a bighellonare attorno alla scuola, impietosendo un paio di vecchiette, che mi cedono dei pezzi di pane dalle loro borse della spesa, non è molto, ma almeno ho qualcosa nella pancia. All'ennesimo suono della campanella, deduco che per alcuni le lezioni sono finite, perché noto diverse persone del mio stesso anno, uscire dall'edificio. Deduco che Mason e Corey saranno tra di loro, quindi mi porto più vicino all'entrata per intercettarli.

Una processione di studenti esce dalla scuola, ma non scorgo i miei amici. Solo quando tutti sono usciti, vedo uscire anche Mason e Corey, il primo con un'espressione al quanto preoccupata e l'altro sembra intento a consolare il proprio ragazzo.

Mi avvicino velocemente, piantandomi davanti ai due e abbaiandogli per attirare la loro attenzione su di me. Corey sembra spaventato, mentre Mason si china ad accarezzarmi il capo.

«Ma ciao piccoletto -dice continuando a coccolarmi e giuro che questa è la prima cosa che mi piace, di questa mia forma- da dove vieni?» Domanda senza riflettere sul fatto che non posso rispondergli.

Come posso spiegargli che sono Liam? Che sono proprio io, qui, davanti a lui? Ci rifletto su un attimo, poi agisco, senza pensare al fatto che potrei spaventarli. Lascio le amabili coccole del mio migliore amico, per puntare direttamente al suo zaino, facendoglielo cadere. 

Sotto allo sguardo stupito e vagamente scioccato dei due, mi metto ad armeggiare con la zip dello zaino, una volta aperto, con una zampa mi metto a raschiarne il fondo finchè non riesco a far uscire un quaderno e l'astuccio.

I due mi lasciano fare, capendo che qualcosa non è del tutto normale nel 'cane' che si ritrovano davanti, non appena apro l'astuccio coi denti, col naso e l'aiuto di una zampa, spalanco il quaderno, trovando degli appunti di chimica. Prendo in bocca un pennarello nero e non appena il mio migliore amico capisce le mie intenzioni, piagnucola un 'no' cercando di fermarmi, ma ormai il danno è fatto e i suoi appunti sono irrimediabilmente danneggiati dall'inchiostro nero.

Con grande difficoltà, traccio delle lettere un po' pastrocchiate, formando due semplici parole: "sono Liam."

Corey è ancora più scioccato e senza parole, mentre Mason sfoggia una delle sue migliori facce eccitate.

«Allora non sei stato rapito! Sei un lupo! Un vero lupo! Corey, ma quanto è intensa questa situazione?» esplode euforico l'umano che ho sempre considerato come un fratello. Eppure ora, che sembra gioire della mia disgrazia, ho dei seri ripensamenti a pensarlo tale...

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SterekIsTheWay120