Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    22/02/2023    2 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXVII
I  Guardiani del  Destino
P.O.V. Pearl
Ormai sapevo ed ero consapevole del  fatto che  il mio  destino … si  stava avvicinando sempre di più ed io non potevo fare nulla per impedirlo perché era un punto fisso nel tempo e  nello spazio;  la  mia storia stava per essere riscritta. Durante il mio lungo periodo di prigionia su Vertigo 5 avevo avuto delle visioni sul mio futuro ed ognuna  di  esse facevano riferimento ad un  unico evento: quello  della mia  morte e  su chi mi avrebbe uccisa. Quando il volto del mio assassino era stato svelato … il mio cuore si fermò ed il  sangue mi si gelò nelle vene. Non  potevo crederci; il mio uccisore  sarebbe stato lui: il mio amato Dottore mi avrebbe uccisa e  mentre  riflettevo  sulla mia morte e sul mio  destino, la  voce possente dell’ Alchimista distorse la mia  attenzione.
“Notte insonne giovane Time  Lady?” mi chiese fingendosi interessato alle mie  condizioni di salute sia  mentali  che fisiche.
“Ma guarda  un po’ chi si vede ?! Il mio carceriere è venuto a trovarmi. Che cosa vuoi Scorpio ? Sai  Benissimo che  qui non  sei il benvenuto.  Esci subito dalla mia stanza se non  vuoi essere ucciso prima  del tempo.”  Dissi io con tutta la rabbia e il disprezzo che provavo nei suoi  confronti.
“Oh, povera  Time  Lady sembra che tu abbia  avuto una  visione  del tuo futuro.  Dimmi che cosa hai visto?” mi chiese lui con insistenza mentre io mi  rifiutavo di conversare.
“Non  sono affari tuoi;  perché non  vai all’ Inferno ?! “risposi io adirata.
“Tanto per essere chiari  Pearl … io non  te lo sto chiedendo in maniera formale …  è  un ordine; obbedisci !!”
“No,  Scorpio! Non  ti obbedirò. Presto Il  Dottore sarà qui ed io sarò libera.”
“ Questo lo vedremo. Nel frattempo io continuerò a  torturarti fino allo sfinimento e riuscirò a  spezzare il tuo volere   e sarai mia per sempre!”
"Scordatelo Scorpio. Io non  sarò mai tua. Il mio cuore appartiene  al  Dottore e lo sarà  sempre!!!”  dissi io  fiera  di me stessa e felice  di morire per una  giusta causa.
“Se non posso averti io … nessuno ti avrà; nemmeno il  Dottore. Reddie?”
“Si padrone.”
“Divertitevi miei cari… è tutta vostra. Ci vediamo presto giovane Time  Lady!”
“ Il  Dottore verrà presto a cercarti e quando lo farà … ti ucciderà senza esitare!!”
dissi io con la rabbia negli occhi e  con l’odio nel cuore.
“Aha, ne dubito mia  cara perché sarò io ad ucciderlo per primo stanne certa!!” concluse l’Alchimista mentre assaporava il gusto della vittoria.
 
P.O.V. Wilfred
Nel  Frattempo  al White Chapel Hospital di  Londra; il Dottore si stava  riprendendo dopo il suo lungo mese di coma  che aveva vissuto ed io ne ero davvero contento perché il mio amico ce l’aveva fatta ed era guarito. Ho ancora le lacrime agli occhi dalla gioia;  ma in cuor mio sapevo che quel momento di felicità sarebbe durato poco. Il  Dottore  si era  ripreso e  stava bene ma doveva prepararsi per  affrontare la battaglia  finale e salvare l’intero Universo dal Caos.
“Dottore, amico mio. Ti trovo bene e in  buone condizioni; che cosa hanno detto i medici? Spero ottime notizie.” Chiesi io, per fare conversazione e rompere il ghiaccio. Egli mi sorrise e  disse : ” I medici hanno detto che la mia  guarigione è stata un miracolo ed  hanno deciso di  dimettermi oggi e  mi hanno dato  l’autorizzazione di portare il  corpo di Jasmine a casa per fargli i funerali che  non  avverranno perché lei stanotte rinascerà come Time  Lady una volta recuperato il suo orologio dell’ eternità che  per  ritrovarlo  bisogna  ascoltarlo prima  che  smetta di sibilare il suo nome in  gallifreyano e restituirlo al legittimo proprietario prima  dello  scadere  del tempo.” Concluse lui mentre si  stava preparando per  firmare le dimissioni una  volta archiviata la  sua  cartella clinica e  prima  di  andare via Il Dottore abbracciò il suo medico e lo salutò dicendo: ”L’Ha  ringrazio Dottore; lei mi  ha  salvato la vita.”
“Ho fatto soltanto il mio dovere Signor Smith. Arrivederci e mi raccomando abbi cura di lei perché la  vita è un dono prezioso. “Concluse il medico che lo aveva curato andandosene via.
 
P.O.V. Dottore
Ero davvero felice, per la prima volta in vita mia  soprattutto dopo essere stato salvato da un umano. Sapevo benissimo che  c’era  stato un’ aiuto extraterrestre e  la  cosa  che  mi  rendeva più felice  di tutti;  era il fatto di  essere ancora vivo e mai mi sarei  aspettato di  amare la vita più di ogni altra cosa. Sapete, quando è in  gioco la propria vita ed  è sospesa ad un filo, ti rendi conto che tutto quello che vivi e  che  hai vissuto diventa importante.
“Wilfred, per la prima  volta in tutti questi anni non mi  sono mai sentito così vivo. Sai Will... quando  sono stato ricoverato in  Ospedale ed ero in coma; ho sognato mia figlia Jasmine e mi ha parlato  dicendomi che  era viva e   che io  dovevo salvarla e  cambiare il suo destino; e l’unico modo per farlo è quello di recuperare l’orologio dell’ eternità e farla rinascere  come  Signore  del Tempo  ed impedire che l’Universo entri  nel caos.” Conclusi io felice di essere vivo.
 
P.O.V. Donna Noble
 Ormai era passato più di un  mese  da  quando io  e  River Song avevamo intrapreso il  nostro viaggio verso l’ignoto e  con  il TARDIS del Dottore. Non avevamo più notizie dalla Terra e  non  sapevamo nemmeno se il Dottore si  fosse svegliato oppure se fosse ancora vivo.
“Spero che il  Dottore si sia svegliato e  che  sta bene. Mi  manca così tanto.” Dissi io sospirando mentre Helena e River Song stavano facendo conversazione con i  Guardiani del  Destino in  gallifreyano antico e  dopo mesi  di  ricerca  intensa  e senza  sosta, finalmente avevamo trovato  tutte le risposte  che  cercavamo e  molto presto saremmo state in grado di ristabilire l’ equilibrio universale.
“Il  Pugnale del Destino è custodito presso l’ antico castello di Bran; l’ultima dimora storica del Conte Vlad Ţepeş III  di Valacchia: ultimo discendente della  Casa dei Drăculești(Dracula) conosciuta dopo la  sua scomparsa.  Si  racconta che il Conte fosse l’ultimo custode  della reliquia e che prima  di morire, l’abbia nascosto in un  ala segreta del  suo castello sotto mentite spoglie circondato e custodito  da delle  strane creature aliene chiamate Rabbit Gargoyle : enormi statue  di  pietra inquietanti dall’ aspetto misterioso ed enigmatico dalle sembianze simili a  dei conigli alati con in mano  delle armi antiche che  nessuno conosce ed hanno il compito di sorvegliare e  proteggere la  sacra reliquia ad ogni costo. Mi raccomando fate molta  attenzione alle  apparenze  miei  cari  viaggiatori del tempo perché qui in Romania niente  e come sembra. Buona fortuna.” Concluse  Helena poco prima  di salutarci.
 
 P.O.V. River
Era calata la sera; ed insieme a Donna Noble stavamo cercando una  sistemazione temporanea per rinfrescarci e riposare prima di ricominciare il nostro viaggio per  la Transilvania alla ricerca del Castello di Bran.
“Spero soltanto che non  sia troppo tardi.”  Pensai fra me e me mentre ci stavamo incamminando verso una  struttura poco distante dalla città  che ci avrebbe ospitato per la notte; ed una volta entrati al suo interno … una  donna molto elegante sui 50 anni di età ci accolse. Aveva i capelli grigi e avvolti in uno chignon e i suoi occhi erano corvini. Il suo abbigliamento era molto semplice ed ordinato dell’ epoca.  Non conoscevo il suo nome ma era davvero gentile e la sua accoglienza fu  la migliore di tutte.
“Buonasera viaggiatori  del  tempo. Io  sono  Zelina; in cosa posso essere utile ?” ci  chiese.
“Stavamo cercando degli alloggi per riposare ed un  pasto caldo per riscaldarci in  questa fredda giornata invernale.” Dissi io con disinvoltura e in maniera educata.
“Siete nel posto  giusto. Prego accomodatevi che vi faccio subito servire la cena. Andrei?”
“Si, madame?”
“Come  vedi abbiamo due viaggiatori del tempo come ospiti stasera. Servigli  un pasto caldo mentre io... vado a sistemare il loro alloggi per la notte.”
“Come  desiderate mia signora.”
Il garzone che portava  il  nome di Andrei era poco più giovane di me. Non  superava i 38 anni di età. Aveva gli occhi e i capelli scuri mentre il suo abbigliamento era sobrio ed elegante; molto inerente al contesto storico in cui ci eravamo imbattuti. La struttura dove io e  Donna Noble eravamo ospiti … era in  stile rustico con qualche rifinitura dorata  dell’  Arte Barocca settecentesca.
“I miei complimenti Zelina;  questa locanda è  davvero bellissima.” Intervenne Donna Noble stupita mentre io ne rimasi davvero incantata dalla sua bellezza senza tempo.
 
P.O.V. Dottore
Era  già passata una settimana dalla mia dimissione dall’ Ospedale di Londra ed avevo iniziato il programma di riabilitazione post- coma. I medici mi avevano consigliato di stare a riposo ed iniziare la convalescenza a  casa  di  Wilfred Mott in  attesa  che River Song e  Donna Noble ritornassero dal loro viaggio dalla Romania del “700” con il TARDIS   alla  ricerca di  una reliquia leggendaria che ci  avrebbe aiutato nella battaglia finale  contro L’ Alchimista.
“Non ci posso credere che Scorpio, abbia  fatto del  male  a Pearl infrangendo così il nostro accordo e il sol pensiero che  per salvarla dovrò ucciderla mi fa  soffrire. Già l’ho persa una volta. Non voglio perderla di nuovo.” Dissi io con rabbia mentre sorseggiavo del tè in  compagnia del mio amico  Wilfred Mott che mi consolava dicendo: “Sta tranquillo Dottore. Andrà tutto bene; ne sono sicuro.”  Nel frattempo avevo altro a cui pensare. Dovevo ritrovare assolutamente l’ orologio dell’ eternità di mia figlia Jasmine e riportarla da me ma il mio corpo stanco e debilitato aveva bisogno di riposo. Quando mi stavo preparando  per la notte … dei rumori al quanto sinistri avevano catturato la mia attenzione. Era gallifreyano antico e proveniva dalla stanza di Jasmine. Spinto dalla curiosità andai a controllare cosa fosse e più mi avvicinavo ad essa più le parole che sentivo divennero più chiare. Fu allora che capì: la voce che avevo sentito in realtà era l’orologio dell’ eternità di mia figlia che la chiamava con il suo nome in gallifreyano; esso cercava la sua proprietaria per ricongiungersi e quest' ultimo diceva:
“ Svegliati Signore del Tempo è giunto il momento di rinascere. Svegliati Signore del Tempo e  abbraccia il tuo destino.” Finalmente l’avevo ritrovato. Molto presto Jasmine si sarebbe risvegliata  e compiere il suo destino ma per farlo mancava la cosa più importante :  eseguire il rituale del Signore del  Tempo Dormiente. Questo rituale era molto difficile da eseguire. Consisteva nel risvegliare un  Signore del Tempo Dormiente ed unire  le due anime esistenti attraverso il legame di sangue della famiglia in questione e riunirla in un unico corpo recitando una preghiera  in gallifreyano antico che  diceva: Il Sangue vincolato è stato liberato; il sangue dei nostri avi è  stato versato. La nostra stirpe è stata benedetta. Jasmine Figlia mia; svegliati e risorgi che il tuo destino ti attende.” Finalmente il rituale era stato completato ed il processo rigenerativo attivato. Ora era soltanto una questione di tempo. Presto la piccola Jasmine si sarebbe risvegliata e diventata una Time Lady  a tutti gli effetti come era stato scritto.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987