Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: paiton    03/03/2023    2 recensioni
Pop Charles della stirpe dei Mais e Mary Corn, circa cinquecentomila anni fa misero al mondo Vurtu, un uomo di Neanderthal, o per meglio dire la madre Mary partorì un neonato di Neanderthal....
...Mentre si dirigono verso una grotta, per ripararsi dai rami che si staccano dagli alberi e volano in giro, ecco che un potente fulmine...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pop Charles della stirpe dei Mais e Mary Corn, circa cinquecentomila anni fa misero al mondo Vurtu, un uomo di Neanderthal, o per meglio dire la madre Mary partorì un neonato di Neanderthal.
Circa quindici anni dopo Vurtu era già un uomo con pieni poteri civili, penali e con i suoi diritti e doveri... ma non c'era la polizia, non c'erano i tribunali e soprattutto non esisteva la municipale! Né l'esercito e neppure le Nazioni! Ognuno faceva più o meno quello che gli sembrava più giusto fare, senza rispettare nessuna legge scritta.
 
Il passatempo preferito di Vurtu era quello di colpire con la sua clava nuova le altre donne e ragazze che vedeva nelle vicinanze: Lui le trasportava delicatamente trascinandole per i capelli. Alcune volte gli piaceva portarle in un prato pieno di fiori profumati, altre volte raggiungeva le spiagge dalla candida sabbia, da lì si vedeva il mare.
 
Vurtù era un uomo molto semplice, abbracciava le ragazze tramortite semplicemente perché era un timidone e non si azzardava mai a parlare con loro. Quando le ragazze si svegliavano, inizialmente erano un po' intontite… poi, col passare dei minuti... Si ridestavano e la memoria tornava nella loro mente: "Brutto cretino! Mi hai colpito in testa con quella clava che tieni lì di fianco! Puntualmente la ragazza brandiva la clava e gli e la dava forte sulla fronte, poi prendeva un Taser e gli e lo ficcava nel collo.
 
Vurtu non era benvisto dalle ragazze... non riusciva proprio a capire per quale motivo... stava quasi pensando di andare dallo psicologo, poi ha preso in mano lo smartphone per attivare la chiamata e si è ricordato che i cellulari dovevano ancora essere inventati, e anche gli psicologi dovevano ancora essere inventati, e si stupì perché persino le idee di smartphone e di psicologo non erano ancora state inventate... Desistette.
 
Triste e avvilito spesso oziava, vagava per le foreste ancestrali, per le colline e le torbe...
Un giorno arriva in un prato in cui l'erba è molto diversa dal solito; queste piante sono molto alte e creano delle specie di frutti che non sono buoni da mangiare, però sono avvolti in una serie di strati di foglie verdi. Questo frutto è giallo ed è composto di tanti chicchi.
 
“Venite! Venite! Esorta Vurtu spingendo i propri genitori nella direzione del campo con tanta foga che i due poveretti sono quasi impauriti. Loro figlio li porta fino al grande campo di granoturco ed è tutto contento di mostrare a suo padre e alla sua genitrice la favolosa scoperta. Nell'istante in cui scarta la pannocchia dalle foglie inizia a piovere a dirotto, arriva un vento fortissimo, nel cielo sopra le loro teste corrono nuvole nere e blu. Mentre si dirigono verso una grotta, per ripararsi dai rami che si staccano dagli alberi e volano in giro, ecco che un potente fulmine arriva proprio a pochi metri da loro, si irradia nel terreno e passa per tutte le piante di granoturco incendiandole.
Dopo qualche decina di secondi, mentre la famiglia era ancora sbigottita dall'accaduto e ringraziava la natura per aver salvato loro la vita, ecco che le fiamme vengono magicamente allontanate da migliaia e poi milioni di piccoli scoppiettii. L'intera distesa di fuoco si ricopre di bianchi candidi...
"Ma guardate che meraviglia padre Pop Charles e madre Mary Corn, in vostro onore li chiamerò Pop Corn, in memoria del giorno in cui ci hanno salvato la vita! qualc..."
Il padre lo interruppe immediatamente:
"Mais e poi Mais! li chimerai Mais, in onore della nostra famiglia!"
“Vuoi dire mai e poi Mais lo chiamerai Mai!” rispose a tono
“Hai capito cosa voglio intendere!”
In questa maniera dettero vita al patriarcato che purtroppo persiste ancora oggi… tuttavia questa notizia è di poco conto visto che i Pop Corn si guardano al Cinema oppure mentre si guardano i film.
 
Per tante volte Vurtu si è messo a parlare con la gente delle caverne che viveva attorno a lui ma in molti non riuscivano a capire cosa fossero questi “attori” che lui citava e nemmeno i “registi” sapevano cosa fossero; in più lui continuava a essere mal visto dal mondo femminile in generale. Tutte le sue idee vennero comprese solo molti ma molti anni dopo.



Nota per il lettore: Mi rendo conto che si possono porre varie critiche a questo racconto, ma vi posso giurare che questa storia è veramente reale. Purtroppo i dati storici non citano che Vurtu è stato l'inventore non solo dei film, del cinema, dei Pop Corn, degli smartphone e dell'idea stessa di psicologo perché “la storia” è nata solamente cinquemila anni fa. Se avete altri dubbi sull'autenticità di codeste informazioni scrivete pure qui sotto nelle recensioni e sarò pronto a confutare ogni singola parola che screditi la veridicità dei fatti narrati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: paiton