Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Lili De Paolis    12/03/2023    0 recensioni
(Padme amore mio, siamo genitori) disse il giovane Anakin con le lacrime agli occhi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ahsoka Tano, Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Padme amore mio siamo genitori!) Disse il giovane Anakin con le lacrime agli occhi, mentre la moglie gli strinse la mano teneramente, (Ani ma, tutti i Jedi sono morti vero? Ho saputo che il maestro Fisto è passato al lato oscuro!) Anakin sorrise (Si tesoro mi dispiace tanto!). Arrivò l'ostetrica con in braccio i due bambini (Sono un maschio ed una femmina, congratulazioni!) Disse loro mentre porse ad Anakin i bambini (Luke e Leila!) Dissero all'unisono e si misero a ridere (Tesoro ora dobbiamo fuggire, l'impero ci cercherà!) La senatrice era pensierosa (Andiamo su Naboo, l'impero lì non ha possibilità di governare senza il consenso della regina!) Anakin annuì, quando sentì una persona bussare (Si può!) Disse Obi-Wan che entrò, seguito da Yoda (Maestro Yoda, ora dove andremo con l'impero che ci dà la caccia!) Yoda si avvicinò (Giovane Skywalker, tu Padme e i bambini su Naboo andrete, con voi Obi-Wan verrà, un aiuto in più non guasterà!) Anakin baciò Padme sulla fronte (E tu maestro dove andrai!) (Io andrò dove la forza mi condurrà andrò su un pianeta dove questa comanda!).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis