Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mika002   Capitolo: 8
«Mostrami i tuoi occhi...i tuoi veri occhi» Sussurrò la chimera contro le sue labbra, lasciando brillare gli occhi di giallo. Gli occhi di Liam restarono chiusi per qualche secondo, ma poi si aprirono e si illuminarono di un blu freddo. «Sono bellissimi, Liam. Tu sei bellissimo.»
Lì, sotto le stelle di Beacon Hills, Liam e Theo si amarono liberamente, senza freni, senza scuse. Liam accolse la solitudine di Theo, facendola propria e colmandola con la sua presenza, col suo profumo di pino, ricucì con le labbra le cicatrici che gli incubi gli avevano lasciato sul petto. Theo raccolse i cocci di Liam e li riattaccò tutti insieme, pezzo dopo pezzo, stringendogli i fianchi per tenerselo vicino, assorbendo il suo dolore e baciandogli le lacrime che gli rigavano le guance quando le emozioni negative avevano la meglio. Si ricostruirono a vicenda, lentamente, delicatamente, in un modo che nessuno dei due credeva possibile per loro, che avevano sempre e solo comunicato tramite la violenza.
-Post 6B-
Personaggi: Corey, Kira Yukimura, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Mika002