Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    18/03/2023    1 recensioni
Le fredde notti invernali sono da sempre un momento particolare per Levi ed Erwin.
*Questa storia partecipa alla challenge “Dashing through the snow” indetta dal gruppo fb “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che fossero al sicuro nella sede del Corpo di Ricerca o in un riparo di fortuna fuori dalle mura, capitava spesso, nelle notti più fredde, che nel sonno Levi si avvicinasse inconsciamente a lui in cerca di calore e protezione.

Le prime volte Erwin, svegliatosi per quel contatto inaspettato, si era spaventato non poco, dal momento che di solito il capitano era tutto fuorchè un tipo da coccole, ma ora, dopo essersi accertato che il compagno stava bene sfiorandogli la fronte e prestando attenzione per qualche secondo al suo battito cardiaco, si limitava a stringerlo a sé con un lieve sorriso. Non ne avevano mai parlato, ma non ci aveva messo molto a capire che il freddo e l’umidità delle lunghe notti invernali gli ricordavano probabilmente la sua infanzia dolorosa nel sottosuolo ed era quindi ben contento di aiutarlo a scacciare quella brutta sensazione, approfittandone per avere a sua volta un po’ di calore. Che Levi lo sapesse o meno, infatti, nemmeno per lui era facile tenere lontani in quei momenti i brutti ricordi, ma quel contatto così intimo che di giorno non si sarebbero mai permessi era un ottimo modo per combattere il gelo e la solitudine dei loro cuori almeno per qualche ora.

 

Prompt: Nelle notti più fredde…

 

Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Non so cosa sia venuto fuori, visto che di solito non vado d’accordo con le storie brevi, ma spero che la fic vi sia piaciuta. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Come ho scritto nell’introduzione, la storia partecipa all’iniziativa “Dashing through the snow”
indetta dal gruppo fb “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”. Passate a trovarci! 😉
Se a qualcuno interessa, ho creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail, Edens Zero e il nuovo Gate of Nightmares (manga promozionale basato su un videogioco che Mashima ha contribuito a creare disegnando ambientazioni e personaggi), ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online!), dove organizzo periodicamente challenge di scrittura e disegno. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto, augurandovi una buona notte e buona giornata per domani.
Bacioni e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina