Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: I m a witch    19/03/2023    1 recensioni
Il primo suono che avverti quando il tuo cuore inizia a battere: il battito di un altro cuore, molto più grande e potente del tuo.
Caldo, cadenzato, forte.
Non hai ancora compreso a chi appartenga quel battito o cosa significherà per te in futuro quel suono, ma lo senti.
Lo culli dentro.
È istinto, anche se un giorno lo dimenticherai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimenticherai, un giorno
 
 
 
Il primo suono che avverti quando il tuo cuore inizia a battere: il battito di un altro cuore, molto più grande e potente del tuo.
Caldo, cadenzato, forte.
Non hai ancora compreso a chi appartenga quel battito o cosa significherà per te in futuro quel suono, ma lo senti.
Lo culli dentro.
È istinto, anche se un giorno lo dimenticherai.
 
La prima voce che senti, quella di tua madre.
Calda, dolce, a volte rotta dal pianto, altre dalle risa.
Non comprendi ancora cosa voglia dire “voce” o “madre”, ma la senti. È intorno a te, sempre. In futuro continuerai a cercarla, anche se inconsciamente.
La culli dentro, ti culla.
È istinto, anche se un giorno la dimenticherai.
 
Finalmente, la luce.
Il primo volto che vedi, il primo davvero importante, è quello di tua madre.
Calda, rossa in volto, sofferente. Piange quanto te, ma sorride. Te lo porti dentro quel sorriso, anche se non sai ancora cosa significhi e continuerà a significare nella tua vita.
Ti culla.
È istinto, ma un giorno lo dimenticherai.
 
Dopo quel primo incontro, tua madre ti ha lasciato. Se n’è andata via.
Ancora non sai cosa significhi per te quella sua assenza.
Fredda, vuota, dolorosa.
Ti uccide, quasi.
È istinto, e non lo dimenticherai mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch