Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Saekki    19/03/2023    1 recensioni
"...Qualcosa di antico aveva deciso di muoversi, strisciare tra le ombre per reclamare il compiersi di un'antica vendetta. I tempi erano maturi, i venti di tempesta soffiavano forti, il grande disegno si sarebbe compiuto." Calatevi insieme ad Ilyria, la protagonista di questa storia, nel selvaggio mondo di Ophiria. Tra misteri ed antichi rancori, un passato da svelare ed un mondo che scivola sempre più verso il nero abisso, riuscirà la ragazza dai capelli corvini a trovare la propria strada?
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Nel cuore della notte più oscura, quando il vento ululava tra le cime delle montagne e il cielo era coperto da spesse nubi tempestose, una figura accovacciata in un alcova di roccia a ridosso di una parete scoscesa intenta a muovere i legni di un fuoco morente mormorava parole incomprensibili. Il vecchio si alzò, strisciando i piedi nudi contro la roccia ruvida ed umida che solo lontanamente poteva essere paragonabile ad pavimento. .

Una mano scheletrica si infilò lentamente all'interno di un sacco lacero in juta, traendone delle piccole ossa levigate ed incise, rune antiche intarsiate su queste ultime, dipinte con sangue oramai rappreso e divenuto marrone, trasudavano un'energia arcana antica di millenni. Le mani del viandante si strinsero attorno a quei minuti oggetti, portandoli così alle labbra mentre gli occhi scavati si chiudevano in raccolta, altre parole mormorate alle ombre che quel focolare gettava sulla piccola caverna prima di lasciarle cadere a terra.

Inginocchiandosi quel volto emaciato si avvicinò per leggere il risultato della propria divinazione, rune di disfatta, di morte e resurrezione, un presagio infausto che minaccia una rinascita blasfema. Trasalendo il vecchio cadde all'indietro, un'espressione di terrore dipinta sul volto attempato mentre una folata di vento seguita da un ululato di quest'ultimo ancora più forte spense quel poco che rimaneva del fuoco che illuminava la grotta. Un urlo di agonia e terrore squarciò la notte, trasportato lontano tra le cime dei monti. Qualcosa di antico aveva deciso di muoversi, strisciare tra le ombre per reclamare il compiersi di un'antica vendetta. I tempi erano maturi, i venti di tempesta soffiavano forti, il grande disegno si sarebbe compiuto.



 


-- E benvenuti alla fine di questo brevissimo prologo della mia primissima storia su efp. Il prologo è breve lo so, ma pubblicherò subito il primo capitolo della soria vera e propria, a presto! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Saekki