Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: scarletredeyes   Capitolo: 32
Calen Fairman ha da poco compiuto diciassette anni ed è da poco diventato un Riftwalker, un viaggiatore tra dimensioni. Grazie al suo Grimorio ha scoperto Erim e la magia; ha sperimentato missioni al limite dell’assurdo, la morte in più di un’occasione e Julian, la bellezza del primo amore. Non da ultimo ha preso consapevolezza di sé, del suo passato e delle sue origini. Calen ha un dono, un dono che è tramandato nel suo sangue da generazioni e generazioni.
Al polo opposto, Hollow brama il potere. Vuole unire le dimensioni che una volta coesistevano e, per farlo, ha bisogno proprio del dono di Calen, una capacità che potrebbe essere la salvezza o la condanna dell’intero universo conosciuto. Al loro ultimo scontro, Calen ha perso per sempre il suo Grimorio e, con esso, l’unico strumento che gli consentiva di passare da casa a Erim.
Eppure le domande a cui rispondere sono ancora tante. È davvero la fine della storia o l’inizio di un nuovo capitolo?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Avventura
Vai alla pagina dell'autore: scarletredeyes