Film > Encanto
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    27/03/2023    0 recensioni
Bruno si sposa, ma Camilo ha altri piani per lui.
Una storia d’amore e di accettazione della mortalità. (Bruno/Camilo)
Genere: Erotico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Bruno Madrigal, Camilo Madrigal
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli sbalzi d’umore causano turbolenze nella coppia. Spesso Camilo si scaglia su Bruno quando questi impiega troppo tempo per terminare una faccenda che gli ha richiesto, che si tratti di riordinare il letto o di recuperare alimenti specifici dal mercato quando le voglie hanno la meglio su di lui. La dinamica diventa caotica, Bruno è sempre disposto ad accontentare ogni singolo bisogno. Camilo si sente in colpa a causa degli ormoni che gli provocano cattivo umore, o quando un’improvvisa esplosione di lacrime o rabbia fa sussultare l’altro. Bruno gli assicura che andrà tutto bene, che è solo colpa della gravidanza. Gli spiega che Pepa era uguale se non peggiore quando era incinta. Camilo pensa di aver ereditato il temperamento di sua madre in quella circostanza.
 
Camilo respira pesantemente, premendosi una mano sul ventre. Sa che oggi è il giorno del termine e la famiglia è pronta a portarlo dal medico locale quando giunge il momento. Ma Camilo odia la sensazione di nausea e intreccia le dita con quelle di Bruno. Bruno gli offre un piccolo solliso, con il pollice accarezza delicatamente il suo dorso. Camilo si appoggia a lui mentre Bruno lascia un bacio sulla sua testa.
 
“Dimmi di nuovo cosa faremo quando sarà tutto finito?” dice Camilo. Bruno ride e chiude gli occhi.
 
“Esploreremo il mondo, porteremo i nostri figli con noi. Mostreremo loro che c’è molto altro oltre le montagne” dice piano, pensando al loro sogno. Camilo vorrebbe vedere di più al di fuori dell’Encanto, tutte le città che aspettano di essere visitate. Gli occhi di Camilo brillano sempre all’idea di quell’avventura, così giovane e irrequieto.
 
“Faremo tutto insieme?” dice Camilo speranzoso, stringendo maggiormente le dita dell’altro, gemendo.
 
“Sempre” replica Bruno, guardandolo mentre è sofferente. Sta accadendo, capisce, mentre i gemiti di Camilo aumentano. Le contrazioni sono iniziate.
 
La stanza si riempie di urla doloranti. Il giovane è rosso in volto e calde lacrime rigano le sue guance. Grida ad ogni spinta, gli occhi serrati.
 
“No! Non ce la faccio! Non ce la faccio più” esclama stravolto, premendo il viso nei cuscini, il petto si solleva su e giù ad ogni respiro affannoso. La sua famiglia è intorno a lui. Pepa gli tiene la mano destra, Bruno l’altra. Camilo si aggrappa a loro, le nocche bianche per lo sforzo. Il dottore dice a Camilo che deve spingere ancora. I bambini non sono ancora usciti. Camilo non pensa di farcela, la sua determinazione si è indebolita. Guarda Bruno, con espressione smarrita e supplichevole. Scuote il capo. Bruno gli stringe la mano e lo osserva con convinzione, gli lascia un bacio sulla fronte.
 
“Vita mia, puoi farcela. Devi solo spingere ancora un po’. Puoi farcela” lo incoraggia, sussurrando dolci lodi nel suo orecchio. “Il mio forte, coraggioso, perfetto Camilo. So che puoi farcela. Stai andando benissimo”
 
Camilo urla di nuovo, spingendo più che può. Grida quando sente uno strillo. Bruno vede il dottore con uno dei bambini, le lacrime gli salgono agli occhi.
 
“Forza Camilo, ancora un po’ e abbiamo finito”
 
Quando tutti e tre sono usciti, Camilo quasi perde i sensi, esausto. Bruno rimane al suo fianco mentre le infermiere consegnano loro i gemelli. Camilo li stringe debolmente tutti e tre, guardandoli con un sorriso gentile e il cuore pieno di gioia.
 
“I nostri piccoli miracoli” mormora, lasciando un bacio sulla testa di ciascuno. Bruno non trattiene più le lacrime che cadono mentre agita un dito davanti a loro. La bambina stringe la piccola mano intorno al suo indice.
 
“Ehi, principessa” dice dolcemente, il suo cuore si scioglie del tutto quando la vede aprire gli occhi, rivelando un mix di nocciola e verde. La combinazione più bella possibile. Camilo sorride e si meraviglia davanti alla sua carnagione e ai riccioli neri.
 
“Ti assomiglia un sacco” dice, mentre i maschietti aprono gli occhi come per salutare i genitori. Bruno ridacchia.
 
“E loro assomigliano a te. Come gocce d’acqua” aggiunge fissandoli. Ognuno di loro è una perfetta costellazione.
Il suo cuore si gonfia di orgoglio e gioia. Deve vivere per loro. Vivrà per loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Encanto / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl