Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: You_r_so_golden   Capitolo: 3
Caliel non era mai stato un angelo simpatizzante per la razza umana e come prima regola, si era sempre imposto che mai avrebbe lavorato per loro. Ma con il ritorno di Dean sulla terra e con Sam, che ha sviluppato le sue capacità paranormali con l'aiuto di Ruby, l'angelo sa che non può rimanere con le mani in mano. In più, a minacciare la tranquillità degli angeli e degli umani vi è Lilith, intenta a rompere il 66 sigilli per riportare alla luce Lucifero e per dar vita all'Apocalisse. No, Caliel non può rimanere con le mani in mano: la sua ascesa sulla terra deve avvenire. Una volta caduta, il suo compito non sarà semplice: da una parte dovrà aiutare Dean a fermare Sam e Lilith per evitare l'apocalisse e l'ascesa di Lucifero... ma dall'altra dovrà aiutare i suoi fratelli, bramano l'apocalisse solo per poter sconfiggere Lucifero e per riportare il paradiso in terra. Ma questo è veramente ciò che Caliel vuole?
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: You_r_so_golden