Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PJ_   Capitolo: 1
La villa che si staglia davanti ai suoi occhi, una residenza nobiliare di campagna di un paio di secoli addietro, riempie tutto il suo campo visivo.
Il giardino attorno alla casa è infinito, serre, siepi e roseti si intrecciano e sovrappongono fino a perdersi nei campi immensi, giù a perdifiato verso le colline e più lontano ancora, al limitare bel bosco.
È un posto di una bellezza rara.
Apre mestamente lo sportello del SUV ed inspira l’aria dal pungente odore di fango e pioggia, lasciando che un brivido di freddo lo scuota e lo faccia stringere nella felpa oversize.
E neanche il tempo di dire "crostatina di mirtilli" che la porta del maniero si apre e dopo un attimo di panico, Louis Tomlinson si para davanti a lui.
[Oppure: Sei anni dopo lo hiatus della band ed Harry Styles va in overdose.
Acconsente ad andare in rehab solo se avrà la possibilità di trascorrere del tempo a Villa Beatitudine, il maniero nel nord dello Yorkshire acquistato da Louis Tomlinson nel 2019.
Louis ha già perso una madre e una sorella, non può perdere anche Harry.]
[LARRY STYLINSON][MxM]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: PJ_