Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Seaf    13/05/2023    0 recensioni
Raccolta di storie dedicata alla regione di Sinnoh ed in particolare allo scoppiettante duo di Duefoglie.
-
A Duefoglie non faceva mai caldissimo, ma per una regione fredda come quella di Sinnoh, quei venticinque gradi erano già un clima anormale e Barry non riusciva a sopportarlo. Era uscito con una semplice canotta e pantaloncini e si era subito diretto a casa della sua amica d'infanzia - o della sua lumaca, come gli piaceva chiamarla -, bussando violentemente alla porta. Ad aprirla, un quarto d'ora dopo, fu proprio la corvina, colta nell'atto di stropicciarsi gli occhi.
"Barry, ma che fai... Sono ancora le otto..." si lamentò lei, per poi essere subito zittita dall'amico.

-
(I capitoli sono slegati tra loro! Presenza di AU in alcuni di essi)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Lucas, Lucinda, Prof Rowan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
We can plant a memory garden
Say a solemn prayer, place a poppy in my hair
There's no morning glory, it was war, it wasn't fair
And we will never go back
To that bloodshed, crimson clover
Uh-huh, the worst was over
My hand was the one you reached for
All throughout the Great War
 
Ƹ̴Ӂ̴Ʒ

Quando Lucinda era bambina si addormentava sempre in auto, spesso appoggiandosi sulle spalle di Barry, mentre le loro madri discutevano nei posti anteriori. Ricordava perfettamente come il suo migliore amico rimanesse fermo immobile per tutto il tragitto di casa, quasi a non voler disturbare il suo sonno, l'innocenza dei sogni. Si era sempre sentita al sicuro con lui, sempre, in ogni situazione, e in cuor suo sperava che il sentimento fosse reciproco, che anche lei potesse donargli tutto il calore e la tenerezza del mondo, che potesse farlo sorridere ogni volta con una battuta, con un piccolo gesto, con una lotta Pokémon. Gli voleva davvero un bene dell'anima, un amore che trascendeva spazio e tempo, che sperava sarebbe durato per sempre.
Eppure, da sola nella sua piccola abitazione, nella sua nuova casa, Hisui, Lucinda sentiva come di aver perso ogni speranza di ritrovare quell'affetto. Lo aveva perso per sempre, si ripeteva, mentre ogni giorno guardava visi familiari di persone che però non conosceva davvero. Erano passati due anni da quando era misteriosamente caduta dal cielo di quella regione, quella che un tempo era la sua amata Sinnoh. Quanto dolore provava ogni volta che durante una delle sue spedizioni riconosceva un posto del futuro, ogni volta che rivedeva lei e Barry nei prati verdi di quella che sarebbe stata la zona di Duefoglie. Le mancavano tutti da impazzire: il suo Barry, il suo Lucas, il suo Professor Rowan, la sua mamma... Cosa stavano combinando ora? Il tempo stava scorrendo senza di lei?
Lucinda era sempre stata il tipo coraggioso, avventuroso, che non si sottraeva mai a nessuna sfida ed era per questo che non si era rifiutata di salvare Hisui, di salvare di nuovo la sua Sinnoh. Lo doveva ai suoi affetti del futuro e particolarmente a se stessa, al suo essere così impavida e altruista, che nonostante non ricordasse nulla si era lanciata a capofitto verso il pericolo. Lucinda voleva essere un'eroina da sempre, dopotutto, lo sognava sin da quando si addormentava sulle spalle di Barry in auto. Ma in quel mondo le auto non esistevano, non esisteva neanche Barry e neanche le loro madri che ridevano nei posti anteriori. Temeva di non rivederli mai più, che loro si scordassero di lei, che non riuscisse più a far ridere nessuno. E questo le faceva paura più di qualsiasi altro pericolo che poteva incontrare continuando a lavorare per la squadra di ricerca. 

 
Ƹ̴Ӂ̴Ʒ
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf