Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    17/05/2023    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho saputo che è passato sul pianeta che stavamo conquistando, come è arrivato è subito partito, dallle notizie che ho avuto, vuole uccidere tutta la tua famiglia e diventare lui il re, bisogna fermarlo. -Maledetto! Lui non conosceil luogo dove sono rifugiati, solo sei sayan lo sanno e sono su altri pianeti, se Kratos li trova li farà sicuramente parlare, porterò subito su Vegeta tutta la famiglia, è inutile lasciarli laggiù, se torna dimmelo, a dopo. Il giovane re torna sul pianeta dove si sono rifugiati per proteggersi dai traditori ,ma arrivato nota qualcosa di strano, da lontano vede suo figlio Radish: -Figlio mio, che è successo? - Gli esseri umani ci hanno attacato, la mamma e Karoot sono scappati io e Vegeta cerchiamo di proteggerli hanno massacrato senza pietà quelli che ci hanno accolti e… -Tu sei ancora giovane e non sai creare una luna artificiale dimmi dove sono. - Tu sayan maledetta pagherai per i tuoi amici e non ci impietosisci con il figlio che tieni in braccio. Gine sta piangendo e per la prima volta capisce cosa si prova a stare dall’altra parte. -Adesso morirai, ma cosa … Due grosse scimmie entrano nella casa e cominciano ad uccidere. Gine e il piccolo Karoot scorgono la luna artificiale in lontananza,entrambi si trasformano in Ozaru e in meno di due ore eliminano gli umani. Quando la luna sparisce tornano sayan normali e cercano i superstiti degli abitanti, loro amici. -Hanno attaccato il villaggio di sorpresa, non abbiamo avuto il tempo di difenderci, ci volevano uccidere, chissà come sarà il resto del pianeta. - Ho mandato Radish e Vegeta a controllare, entro tre giorni saranno qua. -Ho avuto paura Bardak di non rivederti più e di perdere i nostri figli e mio fratello. -Non piangere Gine, non si addice a una regina. -Lo so, ma per la prima volta ho provato quello che sentivano gli abitanti dei pianeti conquistati. -Gine finche sarò al tuo fianco non ti accaddrà nulla, ma io non posso rinnegare ciò che sono, io faccio quello per cui sono nato e come tutti i sayan, chi più e chi meno provo soddisfazione a far soffrire e uccidere, ma se tu non vuoi combattere lo acceterò. -Amore mio, non ti obbligo a cambiare vita. -Dobbiamo tornare su Vegeta, appena tornano Radish e Vegeta, si parte. -E degli abitanti del pianeta? -Manderemo qualcuno a dargli una mano, non dobbiamo dare il tempo a Kratos di trovarci impreparati, su Vegeta non si oserà attacarci, torniamo a casa Gine. -Finalmente!Sentivo la mancanza di casa nostra, vedrai Karoot, vedrai la tua patria. Bardak guarda suo figlio, è orgoglioso di entrambi, ma è Gine che li ha tenuti in grembo per nove mesi, non li avrebbe mai allontanati da lei, non può mandarli a morire in pianeti ostili o pericolosi, i sayan sono duri a morire ma non sono immortali. Dopo due giorni i giovani sayan tornano, avevano eliminato gli ultimi umani ribelli e i pochi rimasti si sono arresi, il pianeta è di nuovo libero dalla minaccia. -Bene ragazzi, si parte, si torna a casa. Quattro navicelle sfrecciano nello spazio, destinazione pianeta Vegeta, la loro vera casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya