Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Un nome le balenò in mente immediatamente.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
006. “La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.”
(Henry Scott Holland, La morte non è niente)
Fandom: Pokémon Diamante&Perla

 
Lucinda prese il martello e l'incudine dal suo Esplorokit e cominciò a pensare.
Ne aveva di persone da ringraziare, eccome se ne aveva! Pensò a tutti suoi amici, senza i quali non sarebbe stata la stessa. Per non parlare di sua madre, Camilla, Aaron, Luciano, Vulcano, Terrie, Omar, Marzia, Bianca, Corrado... poteva continuare all'infinito.
Ma un nome le balenò in mente immediatamente, quello della persona migliore che conosceva, senza la quale non sarebbe davvero diventata la ragazza forte di ora.
Il nome del suo migliore amico e del ragazzo che amava più di ogni altra cosa.
Impugnò saldamente i due oggetti, mentre cominciò a incidere rumorosamente le cinque lettere per lei più belle di sempre: quelle del nome di Barry.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf