Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    20/05/2023    0 recensioni
[Poirot]
Miss Lemon a un tea party con Miss Oliver.
-
Partecipa alla Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione del forum Torre di Carta col prompt: 065. Cocktail.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Testo in citazione (e titolo, più o meno) da London Boy, di Taylor Swift.)



 

And now I love high tea, stories from Uni, and the West End…

 

La signorina Felicity Lemon, se le aveste chiesto, avrebbe risposto di essere una ragazza (d'altri tempi, va bene, ma pur sempre non sposata) da tè col limone e biscotti di segale ad accompagnare. Per cui, quando aveva accettato l'invito della stravagante, va bene, ma pur sempre brillante (e amica del suo datore di lavoro, soprattutto) Ariadne Oliver, miss Lemon si aspettava di trovare esattamente quel che trovò alle cinque precise del pomeriggio: champagne, sherry e una deliziosa alzatina di pasticcini. La perfetta compagnia per un sano pomeriggio di chiacchiere tra vecchie ragazze, gliel'aveva venduto la scrittrice. E miss Lemon, un cocktail mimosa in mano, non potè che essere d'accordo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta