Film > Fast&Furious
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    21/05/2023    0 recensioni
Né uno stormo di cavallette, né l'ennesimo edificio fatto saltare in aria, li avrebbe mai potuti tenere lontani. Era un codice di fratellanza, il loro. Qualcosa che non si poteva spiegare a parole.
-
Piccola riflessione di Brian sul suo rapporto tormentato con Dom.
(Partecipa alla Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione del forum Torre di Carta.)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(prompt: 017. “Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!” (Dal film The Blues Brothers di John Landis). Il titolo della drabble viene dalla canzone omonima presente nel film.)


 

Né uno stormo di cavallette, né l'ennesimo edificio fatto saltare in aria, li avrebbe mai potuti tenere lontani. Era un codice di fratellanza, il loro. Qualcosa che non si poteva spiegare a parole. Né giustificare, quando veniva a mancare. Brian avrebbe voluto sapere come, in quel caso. Ché non bastavano tutti gli ordini dall'alto e l'amore di Mia e della sua famiglia - era un padre, cristo santo, e chi se l'immaginava? - a non farlo sentire in colpa. Se Dom era ancora braccato, era pur sempre colpa sua. Anche se in parte.

Ma è la vita che ci siamo scelti, Arizona, gli avrebbe detto Dom. E Brian sorrideva.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fast&Furious / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta