Film > Fast&Furious
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    21/05/2023    0 recensioni
E saranno le ossa e il sangue della tua, di famiglia, la malta e i mattoni coi quali edificherò il palazzo dei miei giorni rubati. (...) Anche tu hai fatto una guerra per ottenere retribuzione. Ed è giusto che ora subirai la mia.
-
Piccola riflessione di Dante Reyes sulla sua agognata vendetta.
(Partecipa alla Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione del forum Torre di Carta.)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(prompt: 003. “Perché ti amo, di notte son venuto da te / così impetuoso e titubante / e tu non me potrai più dimenticare / l’anima tua son venuto a rubare. / Ora lei è mia – del tutto mi appartiene / nel male e nel bene, / dal mio impetuoso e ardito amare / nessun angelo ti potrà salvare.” (Hermann Hesse, Perché ti amo).)




 
Mi hai sottratto ogni cosa, come un ladro nella notte, come l'amante all'anima della sua innamorata. Una famiglia che odiavo - l'unica che m'era stata in dote da amare. Un'eredità di sangue e carta straccia - uniche fondamenta a mia disposizione per costruirci sopra un futuro che anch'io desidero, esattamente come te. E saranno le ossa e il sangue della tua, di famiglia, la malta e i mattoni coi quali edificherò il palazzo dei miei giorni rubati. Pezzo per pezzo, con ogni brandello della tua anima, della tua vita, com'è giusto che sia. Anche tu hai fatto una guerra per ottenere retribuzione. Ed è giusto che ora subirai la mia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fast&Furious / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta