Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Milly_Sunshine    31/05/2023    0 recensioni
Non importa se siamo bambini, adolescenti, adulti, persone tranquille oppure tormentate, angeli della morte, aspiranti killer, creazioni di laboratorio, animali domestici, fenomeni atmosferici o addirittura automobili: abbiamo il sacrosanto diritto di vedere le cose dalla nostra prospettiva e di narrare la nostra storia. /// Una raccolta disomogenea di racconti scritti a vent'anni e dintorni (o anche poco venti e molto dintorni), alcuni pubblicati nella loro forma originale, altri a seguito di una piccola revisione. La maggior parte risalgono all'epoca dei forum, qualcuno ha partecipato a contest di scrittura sul forum Scrittori della Notte o su altri forum simili. I rating variano dal verde all'arancione e la maggior parte dei racconti hanno lunghezza da one-shot, alcuni tuttavia secondo EFP sarebbero da considerarsi flashfic.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI ESORTERAI A NON TEMERE IL CREPUSCOLO

Ci sono momenti in cui il rosso del tramonto si fonde al cielo blu della notte.
Tu sei qui e guardi davanti a te.
Era questa la strada che pensavi di percorrere?

Mi dico che non ha senso farsi domande, che non ha senso porsi degli obiettivi, quando poi si sa già che crolleranno, uno dopo l'altro, come è sempre accaduto e come accadrà sempre.
Mi dico che i tuoi occhi si alzeranno per guardare il cielo, mi dico che sulle tue guance scorreranno le lacrime che hai trattenuto così a lungo, lentamente, mentre attendi che cali la notte.

Ci sono momenti in cui tutto sembra crollare, come se non ci fosse rimedio a nulla.
Tu sei qui e mi esorti a guardare davanti a me.
Era questa la strada che pensavo di percorrere?

Mi dico che non ha importanza, perché la vita è fatta di strade da percorrere e tutte conducono alla stessa fine.
Mi dico che i miei occhi un giorno si rispecchieranno nei tuoi, perché potranno leggervi quello che ancora mi sfugge.

Ci sono momenti in cui il giorno e la notte si fondono.
Noi siamo qui e guardiamo le strade davanti a noi.
Non s'incontreranno mai, la mia e la tua, non mi guarderai mai negli occhi, ma non ha importanza. Tu sarai la mia guida inconsapevole, mi esorterai a non temere il crepuscolo, perché è quando il giorno si fonde alla notte che le speranze tornano a riaccendersi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Milly_Sunshine