Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    03/06/2023    1 recensioni
"Barry e Lucinda si conoscono da quando erano neonati! Sono due anime destinate a stare insieme ed č un onore essere il loro migliore amico... Quei due hanno salvato anche me."
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Lucas, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007. “In qualsiasi mondo, tu sarai sempre il mio eroe.”
(Dalla serie tv ‘Once Upon a Time’)
Fandom: Pokémon Diamante&Perla

 
"Barry e Lucinda si conoscono da quando erano neonati! Sono due anime destinate a stare insieme ed č un onore essere il loro migliore amico... Quei due hanno salvato anche me. Sono delle persone fantastiche, dei veri eroi, e sono contentissimo di vederli sorridenti nel loro giorno speciale. Ora, se scusate, devo scappare, sono pur sempre il testimone di nozze!" detto questo, il giovane ragazzo dai misteriosi occhi grigi, vestito di tutto punto, si allontanň verso l'edificio piů maestoso di tutta Cuoripoli. I giornalisti che lo stavano intervistando sorrisero a quella scena.
"Avete appena assistito alle parole del professor Lucas sul tanto atteso matrimonio fra la Campionessa Lucinda e il Boss Torre Barry! A tra poco con un'intervista esclusiva agli sposi, rimanete sintonizzati su Giubilo TV!"




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf