Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/06/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
John era scomparso così come era apparso. Come faceva sempre. In fretta. Evanescente e glorioso come il ragazzino irriverente ma anche nobile e coraggioso che era stato.

Dean e Sam si strofinarono gli occhi guardando il punto da cui era appena sparito di nuovo.

"Cioè.. Papà è appena comparso ed è svanito di nuovo in trenta secondi!! Ti rendi conto?" gli chiese Sam.

"Preferisco non pensarci o avrò gli incubi per i prossimi sei mesi, Sam.. Ma ti rendi conto che lui è James fucking Potter????"
"E tu sei Harry fucking Potter!"
"E tu il figlio di Piton!"

Dean e Sam si guardarono e scoppiarono a ridere.
"Mi sarebbe piaciuto conoscerti in quell'universo.."disse Sam.
"E a me sarebbe piaciuto conoscere te.. E farti conoscere i miei amici.. "disse Dean.

"Mi avresti odiato come i nostri padri si odiavano?"lo provocò Sam.

" Ti avrei amato come farei in ogni versione di te.."disse Dean, prima di trascinarselo addosso per baciarlo profondamente.
" Okay.. Adesso facciamo il punto della situazione.. "disse Dean.

"Sì.. È meglio.. Cominciamo dai lampi del futuro.. "disse Sam.
"Non è la prima volta che abbiamo delle premonizioni.."disse Dean.
Sam si voltò sorpreso.

"Anche durante la lotta per far recuperare i poteri a Marte e Venere, abbiamo avuto delle premonizioni, ricordi? È stata la prima volta che siamo venuti nel limbo.. Non era ancora così. "disse Dean indicando la stanza.
"È vero.. "disse Sam.

"Però non erano il nostro vissuto originale.. Insomma, è stata una versione modificata.. "disse Dean.

"Sì, perché noi stiamo rivivendo il nostro passato.. Ma prima, inizialmente lo rivivevamo come fossimo solo spettatori che stavano rivivendo qualcosa di già visto.. La nostra coscienza non si era ancora staccata dal presente e quindi questo si intrometteva dentro di noi.. "disse Sam.

"È stata la nostra coscienza, il presente che lottava per ritornare a farsi sentire, che ci ha fatto poi creare tutto questo.. Avevamo bisogno di un luogo in cui ritornare, ma che non si intromettesse nella nostra mente. "disse Dean.
"Un posto che si arreda e si evolve sempre di più, ogni volta che ritorniamo. "disse Sam.

"Ma poi sono incominciate anche le premonizioni vere.. "disse Dean meditabondo.

"Deve c'entrare per forza Jael, hai sentito cosa ha detto.. Avrebbe fatto di tutto per proteggere i miei ricordi se avessi dimenticato di nuovo.."
"L'incantesimo per portarci nel passato, l'ha fatto Ruben.." gli ricordò Dean.
"Sì, ma lui mi ha riportato nel nostro mondo.."

"Sì, non c'è bisogno che mi ricordi il momento del tuo rapimento.. GRAZIE. Comunque, qualcosa deve aver pur fatto, altrimenti come ci spieghiamo che è rimasto giovane come allora?"
"È vero.. Non ci avevo mai pensato.. Dean, credi che abbia fatto qualcosa di oscuro? "chiese Sam spaventato.

"Qualcosa deve aver fatto per forza.. Dobbiamo scoprirlo, ma per farlo dobbiamo trovarlo. Avanti, deve essere ancora in questo posto. "
"Sì, però, Dean, dobbiamo trovare anche gli altri.. "

"Una cosa alla volta.. Per adesso l'unico che è scappato sanguinante in preda a un delirium tremens è lui. "disse Dean.
Oltrepassarono la porta e si ritrovarono in quel corridoio pieno di figure geometriche volanti.

"Io non voglio stare qui!! Andiamocene! "disse Dean.
"Lo sai che non decidiamo noi!"disse Sam.
"Prima quando ci siamo buttati nel buco, non sembrava! "disse Dean.

"Ma perché ti fanno così tanta paura? Magari vogliono dirci qualcosa.. "disse Sam toccando una sfera vorticante.

"Non mi fido di loro!! E poi vorrei sapere dove sono finiti tutti.. Troppo comodo non dover fare i conti con il presente! "disse Dean.
Sam sospirò e stava per fargli presente le sue contraddizioni, quando notò una porta in fondo.
"Guarda!! Prima quella porta non c'era.. O sì? "chiese Sam notando una porta grigio metallizzata in fondo.

"Non lo so.. Ma in ogni caso tu tieni la mia mano, Sam. "
"Magari Jael si trova laggiù. "disse Sam, andando insieme a Dean.
Appena aprirono la porta, Sam gridò.
"Bloody hell. "fu il commento di Dean.
Davanti a loro, si presentava Jael, con un taglio alla fronte, davanti a una lavagnetta, sulla quale scriveva una sfilza di numeri, con lo sguardo allucinato.



"Ah, siete arrivati, alla fine! "disse solo e sembrava arrabbiato.
"Jael..che cosa hai fatto alla testa.. Qualcuno ti ha fatto del male? "chiese Sam, andando da lui, accompagnato da Dean che continuava a guardarlo circospetto.
"Oh, questo? Non è niente.. Anzi, diciamo che è TUTTO.. mi ha aperto la mente! "disse Jael.
"Ha cercato di aprirti anche qualcos'altro. "disse Dean.

"La verità fa sempre male.. Per questo è la verità.. È segnata nel nostro cuore. E nei numeri. "disse presentando la lavagnetta.
"Ho sempre odiato la matematica. "disse Dean guardando i numeri come se gli avessero fatto un grande torto.
"Jael.. Adesso ricordi, vero? Ti ricordi chi siamo? "gli chiese Sam.
"Sì.."disse lui. Sorrideva ma sembrava anche triste.

"Allora devi aiutarci! Abbiamo scoperto una cosa incredibile su John, su nostro padre!! "disse Dean.
"Ne sono lieto, ma non è il momento di pensare a lui adesso.. C'è un'altra persona di cui dovreste occuparvi, ma non lo state facendo. "
"Beh, scusaci tanto, se questa famiglia è davvero troppo numerosa e non riusciamo a stare dietro a tutti!" disse Dean esasperato.

"Chi è, Jael? Diccelo! È qualcuno che conosciamo?" chiese Dean.
"Qualcuno dei nostri amici?" rincarò Sam.

"È l'invisibile. Colui che è scomparso dal mondo e perfino dalla vostra memoria! L'avete conosciuto ma l'avete dimenticato!! Perché tutti lo odiano e dimenticandolo, potete fingere che non esista!! "disse Jael.

Jael sembrava sconvolto, come se in qualche modo la vicenda lo riguardasse personalmente.

"L'avete dimenticato.. Eppure era molto importante per la storia.. Colui che nessuno amava.. Eppure è stato amato da qualcuno.. "
"Jael... Sei tu? "gli chiese Dean. Sam si sentì mozzare il respiro.
Jael lo fissò e poi scoppiò a ridere.

"Non sono io.. Ma avrei potuto esserlo. "disse in modo enigmatico.
"Allora, mio padre.. Piton.. "
"No, no, no! "
"Loki, voleva dire Loki! "disse Dean.
"Voi credete davvero di sapere chi sono i protagonisti di questa storia, vero? Sareste voi i protagonisti e non sapete neanche accorgervi di una cosa che avete avuto davanti agli occhi tutto questo tempo.. Soprattutto, Sam, tu mi hai molto deluso.."

Sam si sentì colpito.
"Lascia stare, Sam, stronzo! Non hai idea di quello che ha appena passato.. "
"E sarà sempre peggio mano a mano che scoprirà. "
"Cosa?? Cosa devo scoprire?? Che distruggerò il mondo alleandomi con Lucifer? Se hai il coraggio, vieni con noi e fammelo vedere. Sei mio fratello!! "disse Sam disperato.

"Hai sentito MIO FRATELLO, bastardo. Tu vieni con noi e guai a te se sparisci di nuovo. "disse Dean, sollevandolo per la collottola.
"Non sono io a decidere. "disse lui.
"E chi allora? "chiese Dean.
"La verità dovete scoprirla da soli. Io l'ho scoperta e non faccio più parte di questa storia. "disse. Schioccò le dita e sparì per poi riapparire poco più in là.
"Figlio di.. "disse Dean.

"D'ora in poi, vedrete il passato non più dal vostro punto di vista ma da quello di ciascuno di loro.. Vi servirà per capire la fine della storia e il destino di tutti i vostri amici.. "
"Come fai a sapere.. Sei stato tu, vero? "chiese Dean.
"Diciamo che questo taglio non me l'ha procurato una qualche bestia di Satana. "disse lui sorridendo.
" JAEL, CHE CAZZO HAI FATTO??? "gridò Sam.

"Quello che andava fatto.. Quando ho visto che non riuscivamo a venire a capo della questione, ho fatto un incantesimo in più.. Ho incantato le menti di tutti i presenti per fare in modo che potessero vedere aldilà del velo.. Anche se allora non ci sono riusciti.. In questo modo vi ho aperto il terzo occhio.. D'ora in poi sarete in grado di vedere attraverso il velo di Maya, la verità mai svelate, anche se non le avete viste con i vostri occhi.. Come se stesse vedendo un film alla tivù.. Ma fate attenzione.. Se neanche con questo incentivo in più, riuscirete a trarre le vostre conclusioni, sarà stato tutto inutile..avrete perso la nostra unica occasione.. "
" Quanto ti è costato, dimmelo!! "disse Sam, aggrappandosi al suo collo.
" LA magia ha sempre un prezzo.. Per aprire il vostro occhio, ho dovuto sacrificare il mio.. "

" Io ti.. Ti acceco del tutto!! "disse Sam graffiandogli la faccia.
Dean lo portò via di forza.
 
“Sei impazzito?? È sempre tuo fratello..beh, in un’altra vita..ma comunque..”
“Lascialo stare, Dean, Sam è troppo stressato e adesso deluso anche da me, lo capisco..
 
“Tu non hai nessun diritto di sacrificarti!!”
“Non puoi dirmi cosa devo fare, Sam..non sei Dio..e non sei più neanche un Dio, non sei neanche più mio fratello..
Sam si accasciò al pavimento, sostenuto da Dean.
 
Jael, bastardo, scusati immediatamente con Sam.”
“Io non faccio più parte di questa storia..proteggilo, Dean. Per favore.
 
“Jael, aspetta! Ti prego! Sam, ha bisogno di te!”
“Non è vero. Non ne aveva bisogno PRIMA e tantomeno ora.” Disse Jael e la sua sagoma apparve più lontana. “Guardate, se non mi credete.”
 
Dean e Sam alzarono lo sguardo e gemettero.
 
Attaccato al muro in versione collage di foto, c’erano le stampe di Marika, Clere, Ruben, Castiel, Alisea, tutte segnate con una grossa X rossa. C’erano altre foto ma non erano riusciti a vedere chi fossero, ma poi Dean sentì Sam gridare e temette di capire chi fosse la stampa che aveva visto.
 
Ti prego, non andartene, non è ancora il tuo momento!”
“Pensiamo sempre di sapere quale sia il momento di tutti, compreso il nostro..ma ci sbagliamo. SEMPRE. Tu tra tutti, Sam, dovresti apprezzare la citazione.“
 
Ti prego, non andartene, ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, non volevo dire quelle cose, ma rimani, ti prego!” disse Sam e se Dean non avesse avuto quell’incrollabile fiducia nel suo fratellino e se non sapesse, avvertisse che il suo sentimento era tanto struggente, quanto puro, forse  ne sarebbe stato geloso.
 
Jael sorrise. Un sorriso triste.
 
“Chiediamo sempre perdono quando qualcuno si allontana da noi..fanno questo gli umani..e voi vi siete reincarnati..per sentire questo?”
 
Sam ebbe una sensazione strana, come se il discorso di Jael lo riportasse a qualcos’altro, qualcosa che non capiva, qualcosa..di un altro tempo..ma era troppo scioccato, spaventato, non capiva.
 
“Sta tranquillo, Sam..ci rivedremo..questo non è un addio. Solo il destino deciderà se non ci incontreremo più..”
 
“Jael, non farlo..” questa volta era Dean a pregarlo. Come se fosse un angelo. E invece era il demonio.
 
Proteggilo, Dean, ti prego.” Disse lui e in quel momento tutto si fece strano, vorticoso..le figure geometriche che volavano nell’aria nel corridoio erano nulla. Le carte dei loro amici cominciarono a mulinare sempre più confusamente, compresa la carta di JAEL.
 
“Trovate l’invisibile, Sam.”
 
Poi Sam vide qualcosa..qualcosa di strano, sulla carta di Jael, qualcosa che c’era ma che non avrebbe dovuto esserci..ma che allo stesso tempo non capiva. Si trattava forse dell’invisibile di cui parlava Jael? Cercò di guardare meglio, perché sentiva che era importante..se solo fosse stato meno emotivo e agitato!!
 
Poi qualcosa che li spaventò oltremodo.
 
Tutte le carte mulinavano vorticosamente ma due carte volarono via dal mucchio tra esse.
La carta di John.
E la carta di Bobby.
Quella di John era segnata da una X rossa, mentre quella di Bobby..
Stava prendendo FUOCO.
 
E poi scomparvero tutti.




















Note dell'autrice:  ciao ragazzi! Sono molto emozionata, perchè dal prossimo capitolo comincia la seconda parte di questa storia..dal capitolo successivo comincia la "caccia all'invisibile" ahhahah e secondo voi chi è? LOL
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza