Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AndersonL   Capitolo: 2
***UPDATE: Aggiunte immagini***
"Stessa storia, stesso posto, stesso bar". Se volessimo riassumere la vita del Capopalestra di Mesturia, questa sarebbe la frase perfetta.
Un ritmo serrato, quello della vita di Ubaldo, scandito da straordinari, posti abitudinari e mansioni ripetitive: la mattina in ufficio; le lotte (e le pause pranzo) all'Oro in Bocca il pomeriggio, e all'occorrenza in Lega a svolgere le sue mansioni da Superquattro; la sera a casa nel suo modesto e normale appartamento, circondato dai suoi Pokémon, con le cuffie in testa ad ascoltare tutti i grandi successi di Ayumi, la sua idol preferita.
Ma da quando la Supercapa Alisma gli affida un compito della massima importanza, e da quando si ritrova a prendere al volo in braccio una palla di 70 kg tutta musica e capelli turchesi, l'impiegato più normale di Mesturia si accorgerà che, probabilmente, deviare dal percorso non è poi così male.
Videogioco: Pokémon Scarlatto e Violetto
Personaggi principali: Ubaldo, nuovo personaggio
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: AndersonL