Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: Alexander33    07/06/2023    1 recensioni
Una trappola intessuta dalla regina più spietata che mai, decisa ad usare un’arma insolita per battere il suo acerrimo nemico. L’odio si mescolerà all’amore con la complicità di un personaggio inedito.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harlock, Raflesia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sta bene, il mio bambino?» chiese Alcyone.


«Potrebbe anche essere una bambina…» rispose Zero, sorridendo.

 

«È un maschio» affermò sicura Alcyone.

 

«E come lo sai? Intuito di madre?» Zero sorrideva, intenerito dal discorso della giovane.

 

«No. Me lo ha detto lui.» rispose in modo assolutamente tranquillo.

 

Zero e Harlock dapprima si guardarono, poi la fissarono in silenzio. Alcyone li osservava, di rimando, con aria interrogativa, stupita da quella reazione.

 

«A volte mi parla… ma non proprio a parole… le intuisco tramite sensazioni, immagini che mi suggerisce… non succede così, alle vostre madri in attesa?»

 

«Sei sicura di sentirti bene? Per voi mazoniane è normale succeda questo?» cercó d’indagare Zero.

 

Alcyone alzó le spalle, era la prima volta che viveva una simile esperienza.

 

Zero cercava di comprendere se la ragazza soffrisse di allucinazioni, ma sembrava perfettamente presente a se stessa.


«il bambino sta bene, cresce a un ritmo accelerato, ma gode ottima salute…» concluse Zero, rimettendo a posto l’ecografo.

«Anche tu sembri stare bene…»

 

«Oh, io sto magnificamente!» Rispose Alcyone, ricomponendosi.

 

«ottimo! Meglio così… è molto interessante notare come il bambino sia una perfetta sintesi di entrambi. È come se cercasse di rendere la natura mazoniana della principessa più simile a quella del padre… una perfetta mescolanza di entrambi, senza far prevalere nessuna delle due. Lo definirei un processo altamente democratico…» concluse allegro.

 

Harlock che era sempre presente, osservava l’immagine che ancora rimandava il monitor dell’ecografo: il visetto del bambino si poteva scorgere con facilità.

 

Alcyone era di ottimo umore, con fiducia attendeva il momento in cui avrebbero intercettato la Dorcas. Non le andava per niente di tornare a casa, ma lo faceva per la salute del suo bambino che era divenuta in pochissimo tempo l’unica priorità.



 

Nel pomeriggio la Dorcas spuntó sull’orizzonte cosmico, un puntino sul radar a lunga portata.

 

«La Dorcas è direttamente avanti a noi, ad appena 2 parsec.» Annunció Yattaran.

 

Harlock annuì, soddisfatto: «Avviciniamoci a portata di comunicazione.»



 

Quando Alcyone venne avvisata, un’improvvisa inquietudine s’impadronì di lei, ansia e nervosismo, che attribuì all’avvicinarsi del suo incontro con Raflesia. In realtà questa sgradevole sensazione aveva origini molto diverse, ma ancora lei non ne era a conoscenza.

 

Harlock non voleva che il loro avvicinamento fosse troppo repentino: non doveva trapelare l’urgenza, non doveva destare troppo l’attenzione di Raflesia.

 

L’avvicinamento a velocità sostenuta duró un paio di giorni.




 

«sappi che lo faccio malvolentieri. Lasciarti andare con mio figlio mi costa tanto… ma voglio fidarmi di te.»


Si voltó a guardare Alcyone negli occhi, prima di dare l’ordine di aprire il collegamento con la Dorcas.

 

«Non useró parole gentili.»

 

Alcyone annuì.

 

«Apri la comunicazione Kei.»

 

Il viso di Raflesia riempì lo schermo.

 

«Salute regina»

 

«lascia perdere i convenevoli. Hai qualcosa che mi appartiene e la rivoglio!»

 

Harlock sorrise beffardo

«una bella ragazza, non c’è che dire. Ma mediocre sgualdrina e totalmente inutile come informatrice. Non serve a nulla: non vale nemmeno la spesa in vitto e alloggio. La qualità è calata di molto, dopo Shizuka. Adesso mi mandi anche gli scarti della tua famiglia?»

 

«Quella stupida si è solo ribellata ad un matrimonio combinato. Non gradiva lo sposo e ha preferito scappare. Adesso che si è data a te, il matrimonio, ovviamente, va in fumo. La puniró duramente e poi passerá la vita in un monastero di clausura.»

 

Raflesia, invece di infuriarsi, giustificava la cugina. Ottimo: si era bevuta la versione di Harlock, Alcyone aveva una speranza.

 

«per una volta ci troviamo d’accordo. Vieni a ritirarla tu, o devo mandarla io?»

 

«non t’incomodare! Invierò una navetta a prenderla. Hai la mia parola che non ci saranno azioni offensive… è pur sempre un membro della famiglia reale.»

 

Raflesia chiuse la comunicazione senza commiato.

Harlock era soddisfatto.

 

«Pare che tutto stia filando come previsto» era rivolto ad Alcyone «non sospetta nulla. Puoi tornare a casa tranquilla.»



 

Raflesia chiuse la comunicazione più rilassata. Sembrava che quella sciocca non avesse rivelato nulla del piano, nonostante la permanenza a bordo dell’Arcadia. Se Harlock avesse saputo che Alcyone era in attesa di un figlio suo, non l’avrebbe certo lasciata andare così facilmente. Sembrava anche godere di ottima salute.

 

«Mimas!» chiamó «avvisa lo staff medico: appena la principessa sarà ritornata dovranno provvedere a un check up completo…»

 

«agli ordini, mia regina!»





 

“Accudiró questo piccolo bastardo meglio della madre… dovrá divenire il mio capolavoro… » 

 

Un burattino plasmato come creta tra le sue mani, il risultato di un esperimento senza precedenti, e lo strumento della vendetta perfetta. Che colpo magistrale! Quale sublime dolore avrebbe inferto a quel maledetto pirata? Avrebbe prima giocato coi suoi sentimenti, e poi tolto di mezzo per mano del suo stesso figlio! 

 

Rise sguaiatamente, nella solitudine della sala del trono. Poi, quasi sovrappensiero, con un’unghia affilata della mano destra, incise un solco sul polso sinistro.

Quando il sangue apparve, famelica si avventó con le labbra avide, a succhiare con voracità il suo stesso sangue.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Alexander33