Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    07/06/2023    0 recensioni
La barca procede spedita verso il compimento di quella missione suicida che non sa se lo vedrà vivo, eppure, per la prima volta da quando lo conosce, [Giorno] ha veramente capito perché stia così tanto sul cazzo ad Abbacchio.
Gelosia, dannata. E chi se lo immaginava.
Non che si aspetti che dei malviventi schiudano il loro cuore al primo sconosciuto che passa, ma prima, quando ha sentito fare ad Abbacchio quella specie di dichiarazione è stato come se un’epifania gli avesse tirato uno schiaffo.
Anzi, gli schiaffi sono stati due.
Uno per le circostanze che lo hanno spinto a confessare.
Un altro perché non sa che Bucciarati è un morto che cammina.
***
Cinquanta fashfic a tema Bruabba.
Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Bruno Bucciarati, Leone Abbacchio
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '100 Days Of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. La terza incomoda
(Head)canon

 

 

Che aspetto ha la disperazione?
Molti si lancerebbero in descrizioni raccapriccianti o tutt’al più grottesche di un sentimento che veramente pochi hanno saggiato empiricamente, ma nella realtà di tutti i giorni essa appare più innocua di quello che sembra.
La disperazione si era impossessata di Bucciarati sin dalla tenera età. Coloro che lo ritenevano un benefattore non immaginavano nemmeno quanto dolore si portasse dentro, ma chi ne aveva avuto un assaggio capiva al volo che lui era lungi dal potersi definire tutto d’un pezzo.
Quella pantomima Bucciarati smetteva di recitarla le notti in cui non riusciva a prendere sonno, che solitamente coincidevano con le giornate particolarmente stressanti – leggasi fare a pezzi qualcuno per Polpo.
Abbacchio era forse l’unico ad averlo visto senza corazza. Magari qualcuno aveva intuito che Bucciarati fosse solo un ventenne sfortunato che giocava a fare il camorrista, ma chi lo aveva veramente visto come un ventenne sfortunato che giocava a fare il camorrista era soltanto Abbacchio.
Tra disperati non ci si aiuta, ma ci si può confortare. Ed era quello che faceva Abbacchio quando sorprendeva Bucciarati seduto sul divano alle cinque del mattino, ancora vestito e con le macchie di sangue dell’ultima vittima ammazzata. Gli si sedeva accanto, appoggiava la testa sulla sua spalla e lì restava, senza dire una parola.
Che aspetto ha la disperazione?
Per Abbacchio somigliava a una terza incomoda. L’amante che entrambi si scopavano e con la quale riempivano di corna il legittimo partner.
Dio, se scopava bene però.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90