Complice una canzone che amo e che hanno passato alla radio, ecco una breve storia di tormento ed estasi!
Dal testo:
"Tooru è in boxer, quei suoi boxer aderenti, a pelle, che di cui Hajime ha rubato un esemplare che custodisce geloso nel primo cassetto del comodino. Sta ballando nello spogliatoio, e nella mano destra stringe un flacone di qualcosa che probabilmente si è appena spalmato addosso, perché la sua epidermide è lucida, color miele e lo attira come colla (...)
Fa di più, agita i fianchi con una lenta, caparbia e letale determinazione, come se vi fosse imprigionato un fuoco che ha solo voglia di straripare e accendere tutto quanto ha intorno (...) E poi, allunga una mano verso il suo armadietto. "Suo" di Hajime, sul quale è appesa alla gruccia la sua maglietta numero 4 (...)"