Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Isy_264    24/09/2009    6 recensioni
1803. Kaori è una femme fatale con un brutto passato alle spalle, mentre Ryo un timido quanto impacciato poliziotto. Per un'assurda e fastidiosa situazione i due sono costretti ad incontrarsi e vivere insieme a stretto contatto...ma conoscendoli, cosa mai potrebbe nascere da una situazione simile, poi in quest'epoca? Potrebbero innamorarsi lo stesso? Quanto simile e quanto diversa sarebbe la loro situazione rispetto ai loro futuri personaggi?
Ma soprattutto, cosa si nasconde nel passato di Kaori?
"[...]ma mi immagini? Io? Kaori Makimura, la bellezza di tutta Shinjuku sposata? [...] Oh, Miki, ma come faranno tutti i miei spasimanti senza di me???”
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ho ritrovato questa storia nei meandri del mio pc, abbandonata in un angolino nascosto, nata niente di più, niente di meno che come una specie di sfida, quindi mettiamola così, se riesce il merito è mio, se invece va male declino ogni responsabilità!!! No, scherzo! Spero vi piaccia, è decisamente particolare e fuori dal comune (capirete perché alla fine) ma chissà, ormai era scritta (meglio dire abbozzata! Sono circa quattro capitoli!), e visto che non ho tempo per scriverne altre perché non pubblicarla? E poi è stato troppo divertente far fare la parte del timido innamorato a Ryo e della bellezza di Shinjuku a Kaori!!!XD La dedico alla persona che me l’ha ispirata, non so se capirà che è proprio lei quando la leggerà, visto che ne avevamo parlato come qualcosa di molto generale e sicuramente non in questo modo, anzi, quasi sicuramente non lo capirà, ho stravolto troppo la cosa e la trama (!)…ma non importa, rimane lo stesso dedicata a lei!^^ me la commentate per cortesia, sì??? Buona lettura!


.


Se solo fosse vero…


Capitolo 1: La bella di Shinjuku e il poliziotto


1803


“Questo abito mi ingrassa!”
“Ma no tesoro, stai magnificamente!”
Era la quarta volta che quella voce allegra e di solito così squillante denigrava quel povero abito bianco che si rifletteva nello specchio a muro. E per la quarta volta, la voce della seconda persona all'interno di quel piccolo spogliatoio, la rassicurava con fare calmo.
La rossa guardò la sua amica con un occhiata ironica e sbuffò “Io sto sempre bene!” sorrise “ciò non toglie che questo vestito mi ingrassi…se solo avesse meno volant, una scollatura un po' più ampia sul davanti…” aggiunse spostando verso il basso la stoffa del voluminoso abito da sposa.
“Pff...Di’ piuttosto che non vuoi sposarti!”
“Ovvio che non voglio, ma mi immagini? Io? Kaori Makimura, la bellezza di tutta Shinjuku sposata a un perdente di poliziotto senza nemmeno averlo conosciuto?”
La ragazza la guardò dolcemente, per niente credula a quelle parole esagerate e sospirò “Non preoccuparti, ti tratterà bene,” disse sistemandole una piega del vestito “mi hanno detto che è molto gentile, te lo posso garantire!”
Kaori sbuffò ancora, senza nascondere però una certa ansia “Lo spero, Miki…vorrei solo che mio fratello non avesse lasciato nel testamento quella stupida clausola e che questa situazione…” sbuffò scocciata “insomma! Un matrimonio con questo…Ryo Saeba…” disse con una smorfia disgustata, “Non mi piace per niente!”
Miki sospirò decidendo di parlare chiaro, “Avrebbe potuto vendicarsi ora che sei sola, quell'uomo è senza scupoli, Hideyuki lo ha fatto sia per te che per Saeba, per poter proteggere entrambi, l’avrebbe ucciso, lo sai…”
“Già…ma c’è una cosa che mi preoccupa ancora di più!”
L’amica la fissò dubbiosa:
“E quale?”
“Oh, Miki,” le rispose Kaori con le lacrime agli occhi “ma come faranno i miei spasimanti senza di me???”

Ryo aspettava nervoso la sposa all’altare, il suo migliore amico non avrebbe potuto fargli uno scherzo peggiore ma ormai lo aveva promesso, gliel’aveva promesso sia in punto di morte che alla stesura del testamento, certo, allora non pensava sarebbe servito ma ora l'avrebbe protetta a costo della vita da qualunque criminale che avrebbe potuto approfittarsi di lei, di questo era certo! Però, pensò allentandosi la cravatta, non poteva fare a meno di essere nervoso, lui che aveva sempre pensato di sposarsi per amore…

La Marcia Nuziale lo riscosse e con un nodo allo stomaco guardò dietro di sé, una luce bianca che entrava dalla finestra illuminò il vestito della ragazza ferma all'inizio della navata, dandole un’aria angelica. I capelli rossi erano raccolti sopra la testa a formare una corona, mentre con uno sguardo lo fissava sorpresa e allo stesso tempo stranamente indagatrice.
-Cielo è bellissima...- si ritrovò a pensare di colpo ancora più agitato.
“K-aori…stai molto bene…” le sussurrò appena le fu vicino.
La vide sorridere maliziosa e ammiccare:
“Lo so!”e voltandosi verso il prete iniziò a seguire la Cerimonia.

*

“E quindi, Makimura?”
La cerimonia era finalmente finita e lei era uscita di casa lasciando solo un Ryo preoccupato e scioccato da quella sua intraprendenza, e ora si trovava in uno dei locali che di solito frequentava col suo vecchio e più caro amico, Mick Angel.
La ragazza guardò il ragazzo con una smorfia in viso e sbuffò:
“Signora Saeba ormai, Mick, lo sai meglio di me!”
“Eddai Kaori, non fare quella faccia, non ti è andata così male!”
“Ma se a mala pena mi rivolge la parola, è troppo timido…dovevi vedere che faccia ha fatto quando mi sono tolta il vestito, è diventato tutto rosso e con una scusa è scappato dalla stanza!”
Il biondo rise: “Beh, si dice che gli opposti si attraggono, no?” e aggiunse velocemente “vedrai che non è così male come ti è sembrato!!”
“Non ha nemmeno un briciolo di spina dorsale, ne sono sicura! Non è brutto e quando l’ho visto pensavo fosse...ma è inutile, ormai non importa.”
“E dove l’hai lasciato ora?”
“Boh, l’ultima volta l’ho visto in salotto…starà dormendo a quest'ora!” aggiunse lei con aria di disapprovazione.
“Ma non dovrebbe essere la vostra prima notte di nozze?”
La ragazza sorrise “Dipende da quanto riesci a farmi ubriacare!”


Era da quel pomeriggio che non la vedeva, probabilmente quando era uscita l'aveva fatto solo per timidezza, povera ragazza, poteva capirla, ma era passata l’una di notte ormai, una giovane come lei non doveva star fuori fino a quest’ora, non poteva, era troppo pericoloso! Lui non sapeva nemmeno dove andare a cercarla e le poteva essere accaduto di tutto! Per non dire delle scuse che aveva dovuo inventare a ogni visitatore che voleva vederla, a ogni amico o conoscente che voleva congratularsi con loro...

D’un tratto sentì la porta di casa aprirsi e sospirò, ma adesso l’avrebbe sentito, non poteva fargli prendere quegli spaventi!
Si avvicinò al salone nervoso e lì si preparò, con le gambe divaricate e le mani incrociate al petto, a farle quella che credeva sarebbe stata una sfuriata coi fiocchi.
Quando però vide due figure abbracciate e barcollanti si insospettì. Accese la candela e si avvicinò.
“Ehy, Ryo, giusto? Dammi una mano!” gli disse una voce maschile con un forte accendo americano.
La vista di un ragazzo alto e biondo, vestito all’ultima moda lo infastidì non poco ma vedendo la ragazza ridacchiare ma non reggersi in piedi si preoccupò:
“Che è successo?”
“Diciamo che ci sono molte cose che non sai di lei!”
Sentì un forte odore di alcool e sobbalzò. “E’…è ubriaca?!!!” chiese stupito.
“Già…ma non preoccuparti, succede spesso e sono sempre stato io con lei,” sorrise “anche se forse dovresti preoccuparti proprio per questo!”
Ryo lo guardò arrabbiato e fece per prendere la pistola “Calma, calma, sono il suo migliore amico, non le farei nulla di male! Ma ora pensaci tu a lei e non pensare di rimproverarla, non servirebbe, chiediti piuttosto perché beve…Goodnight, friend!” E gettandogliela in malo modo tra le braccia, gli fece un sorrisetto strafottente e se ne andò.

Ryo guardò la ragazza stretta al suo petto e deglutì, chi era quel ragazzo con lei? Perché gli aveva detto quelle cose?
Ma soprattutto, chi l’avrebbe spogliata per la notte???


Continua…


**Presentazione dei personaggi avvenuta! Dal prossimo inziamo veramente con la storia! Maki è morto e io li ho dovuti far sposare per farli convivere insieme come fanno nei nostri giorni, in fondo siamo nell’ ‘800! Per il resto, nel prossimo capitolo avremo il primo giorno e… la prima notte…Ah, niente ricami o balli…non ce la vedo kaori che ricama!
Spero qualcuno avrà la pazienza di dirmi cosa ne pensa e soprattutto se devo continuare o fermarmi direttamente! Non sono sicura della storia quindi posso cancellarla senza problemi, basta dirlo! E mi scuso già da ora se gli aggiornamenti saranno lenti, non ho tempo, università e altre cose influiranno molto...specie ora! Però volevo pubblicare!!!;) La storia è abbozzata ma la correzione, inserire l’html, l’ispirazione per il finale...beh, c’è da fare, spero non vi spiaccia troppo e che mi seguirete! Farò più veloce possibile! Ah, ultima cosa, state attentissimi a ogni frase ambigua o nascosta, ogni particolare, mancanza di soggetti per esempio, specie in una frase...ma non diciamo altro...la storia è romantica soprattutto alla fine, prima avremo un po’ di cosette da risolvere e se non capite qualcosa è per questo…in più vi ricordo che siamo solo agli inizi della loro relazione, devono conoscersi ancora, quindi, siete avvertiti!!!!;P Un bacio!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264