Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    25/09/2009    10 recensioni
Non saresti contento di diventare padre a sedici anni?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Naozumi Kamura/Charles Lones, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa fanfiction! :(

stefola93: Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia la storia, spero che l'epilogo non ti deluda!!
Sì, ho dovuto per forza allungarla di un capitolo perché rileggendo la fanfiction mi sono accorta che avevo trascurato una parte importante della trama. :)
Bhè, spero che l'epilogo non ti deluda! ;)
Baci!
delichan123: Mi dispiace deluderti, delichan, ma la prima a commentare è stata stefola! Di quattro minuti ma ti ha battuto! :P
Ahah sono contenta di averti lasciato con il fiato sospeso!! xD
Per un continuo, bhè in pratica questo epilogo lo è, ma non so se successivamente ne farò uno migliore, nel senso a più capitoli e più completo, forse quando finiro l'altra fanfiction: "Love or Sex?" farò un pensierino sullo scrivere una storia su Sana e Akito da adulti ;)
Fammi sapere che ne pensi del capitolo!
Bacioni!

Ili91: Ili, Ili, susu lavora al tuo capitolo che non vedo l'ora di leggere il seguito della tua fic! >_<
Comunque grazie mille per i complimenti *o* Spero che la fic non ti deluda proprio con l'ultimo capitolo!! :(
Bacionissimi, cara! :*

Cinque anni dopo [EPILOGO]


“Sakura! Basta guardare la televisione! Adesso si cena!!” Urlai spegnendo la tv dall’interruttore principale.
“Ma… mamma! Non è giusto! Non era ancora finito!”
“Poche storie!! A tavola!”
Mia figlia sbuffò, ma non cercò più di dissuadermi.
L’aiutai a sedermi ed insieme cominciammo a mangiare.
La mia piccola Sakura era nata da cinque anni. Io avevo ventuno anni ed ero al sesto mese della mia seconda gravidanza. Questa volta sarebbe stato un maschietto, per la felicità del padre.
All’inzio crescere Sakura era stato difficile per tutti e due. Abitavamo in case diverse. Io con mia madre e lui con la sua famiglia ed anche se Akito passava la maggior parte del tempo a casa mia era difficile per tutti e due badarle.
La mattina rimaneva con mia madre, mentre io e Akito eravamo a scuola e durante il week-end stava a casa Hayama dove il nonno e la zia potevano coccolarla.
L’amavamo tutti.
Appena ci diplomammo decisi di comprare una casa dove poter vivere con Akito e Sakura.
All’inizio lui non era molto convinto, soprattutto perché non aveva contribuito a pagare la struttura, ma lo convinsi ad accettare di vivere con me: per il bene di nostra figlia.
Quando la notizia della mia gravidanza fu ufficiale tutti i giornali nazionali ne parlarono ed anche il nome di mio marito – ci siamo sposati compiuta la maggiore età – saltò fuori facendolo diventare famoso e richiesto in molti sceneggiati televisivi che lui, ovviamente, rifiutò.
Diventammo la coppia più amata di quel periodo, vincendo anche un award a scuola, anch’essa non faceva altro che parlare della nostra relazione e del nostro “problema”.
Io decisi di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo con spot pubblicitari, photoshoots e sceneggiati da due o tre puntate.
Akito decise di aprire una palestra di karate dopo aver vinto il titolo di campione nazionale.
Si continuò a parlare di noi per molto tempo. Tornammo nuovamente su tutti i giornali dopo aver scoperto della mia seconda gravidanza, tornando ad essere tutti e due, anzi tre, sulla cresta dell’onda.
Sakura non era imbarazzata sapendo di essere su tutti i telegiornali e riviste, anzi ne era fiera e mi chiese di poter intraprendere la mia carriera: voleva fare l’attrice.
Io non ne fu molto contenta, ma Rei ci assicurò che avrebbe seguito lui tutti suoi lavori e mi sentii più tranquilla visto che come manager era sempre stato in gamba.
“Ma perché almeno tre volte a settimana mangiamo sushi? È cattivo!!” esclamò Sakura che si ritrovò lo sguardo glaciale del padre davanti al viso. “Ho… ho capito.” Balbettò poco dopo arrendendosi.
Lei era molto simile caratterialmente a me, aveva il mio stesso colore dei capelli, ma la sua carnagione ed i suoi occhi erano del tutto uguali a quelli di Akito.
L’adoravamo. Era la nostra bambina, ed anche se non ci eravamo goduti come tutti la nostra adolescenza non potremmo mai rimpiangere di aver dato alla luce una bimba così così perfetta.

“Ti voglio bene, Sakura.” Sussurrò mio marito accarezzandole i capelli e dandole un bacio sulla guancia prima di spegnere la luce per farla dormire.
“Anche io papà!”
Sorrisi guardandoli insieme. Erano le persone che amavo di più al mondo e saremmo stati per sempre insieme.
“Andiamo a letto anche noi? Sono stanco.”
Gli presi la sua mano “Lo sai che ti amo?”
Mio marito si voltò verso di me e mi sorrise “Ti amo anche io.”

ANGOLO AUTRICE
Siamo giunti al termine.
Che dire?
Spero che la fanfiction vi sia piaciuta e che continuerete a seguire le mie storie. :)
Le risposte alle recensioni di questo capitolo verranno risposte nel sesto capitolo di Love Or Sex? Se per caso tra di voi c'è qualche minorenne e quindi non può entrare nella mia altra fanfiction - che è di rating rosso - me lo scriva in una recensione, così che possa rispondervi tramite il forma Contatta di EFP! ;)
Comunque per la fine della fiction mi piaceva farvi vedere il futuro di questa coppia e come hanno superato le difficoltà insieme! Spero di non avervi deluso.
Bacioni a tutti e grazie per aver letto la fifction! :)
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito i capitoli. Ringrazio 1 - clarettina 2 - delichan123 3 - elli_kaulitz 4 - kiamilachan 5 - lucyette 6 - miiky 7 - Naomy93 8 - Serpeverde_Slytherin 9 - Simona_Cullen 10 - Sweet Stella che hanno inserito la storia tra le preferite.
Ringrazio 1 - aki96 2 - Bellissima Cullen 3 - Cedric_Diggory_is_my_love 4 - ciachan 5 - delichan123 6 - fasana 7 - lady_free 8 - lucia_hp 9 - mikyvale 10 - MissNanna che hanno messo la storia tra le seguite!
Un bacione a tutti!!
A presto :*

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb