Serie TV > Smallville
Segui la storia  |      
Autore: Mave    01/10/2025    0 recensioni
La relazione tra Clark e Lex da salvare, tutelare e approfondire tra testa e cuore.
-Raccolta di Flash scritte basandomi sui prompt della Lista Pump_INK del Writober 2025
Genere: Angst, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Abbraccio


Clark non era ingenuo: aveva visto con i proprio occhi come il ricovero a Bella Reve avesse cambiato Lex. La dignità del giovane Luthor era stata annullata, era stato privato della libertà e sottoposto ad una pratica crudele come l'elettroshock.

Per quanto Clark avesse cercato di prepararsi a quest'incontro, si sentiva ansioso, impotente e frustrato nello stesso modo in cui si era sentito quando aveva visto il corpo di Lex in preda alle convulsioni mentre l'elettricità lo attraversava senza anestesia, senza miorilassanti.


Quello che lo accolse alla villa non era più un Lex Luthor confuso, stanco e delirante ma il sicuro giovane magnate che Clark aveva imparato ad apprezzare negli ultimi anni.

"Clark, è così bello vederti!"

La voce di Lex tradiva un certo sollievo mentre si era alzato, senza esitazioni, dalla poltrona Dragons -il pezzo più costoso dell'arredamento del XX secolo e che Lionel si era accaparrato per 28 milioni di dollari, ed era andato incontro all'amico con la solita postura eretta, consapevole ed elegante.

Anche se il fatto che Lex non ricordasse le ultime sei settimane della sua vita significava che il segreto di Clark era al sicuro, il giovane Kent aveva serrato i pugni per la frustrazione: un modo più soft per scaricare l'energia bloccata nel suo corpo piuttosto che incenerire la grande scrivania in noce intarsiata del '700 e rischiare di far internare nuovamente Lex in manicomio.

"Mi dispiace di non essere riuscito a salvarti!"

Le mani di Clark si erano distese e avevano afferrato Lex per cingerlo in un abbraccio che, all'improvviso saltava tutti i livelli di comunicazione, e faceva sentire entrambi invincibili.

Un'invincibilità che nessun potere da supereroe avrebbe mai potuto battere.

Lex che, dopo la morte di sua madre non era più stato abbracciato da nessuno e che nelle ultime settimane era stato umiliato e limitato da camicie di forza, gabbie, sbarre e confini aveva capito che l'unica cosa che voleva attorno erano le braccia di Clark.

Tutti i suoi ricordi in disordine avevano un senso mentre Clark lo teneva stretto a sé.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Mave