Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    02/10/2009    1 recensioni
dal prologo:
"Una figura misteriosa [.....] che pareva essere un’antico eroe visto anche il fisico asciutto, possente e slanciato accentuato anche dal fatto che egli portava solo dei pantaloncini corti, al cui fianco destro pendeva, minaccioso, un lungo machete."
Il fantasma nero aveva creato, insieme ai nostri eroi, un 10 cyborg che, nei loro piani, avrebbe dovuto guidare la serie 00 battaglia contro i nemici del fantasma nero ma era sempre rimasto nell'ombra ora egli esce fuori pronto a lottara ma il dubbio è con ci e contro di chi? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Isaac Gilmore, Françoise Arnoul, Joe Shimamura, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il nuovo Cyborg'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di inizio ff:

“….” = parlato
[….] = pensato
(….) = bisbigliato
*…. * = urlato

Prologo X Point del pacifico:

Una figura misteriosa osservava attentamente il mare davanti a se camminando lentamente e con fare deciso sulla spiaggia i lunghi neri capelli neri erano raccolto in una stretta ciocca, lasciando vedere il fiso nobile e fiero accentuato da due occhi neri, la pelle era leggermente abbronzata tradendo le origini sud americane del giovane che pareva essere un’antico eroe visto anche il fisico asciutto, possente e slanciato accentuato anche dal fatto che egli portava solo dei pantaloncini corti, al cui fianco destro pendeva, minaccioso, un lungo machete°.
Improvvisamente una nuova persona che indossava un camice bianco raggiunsero la figura parlò “000” e la figura si girò verso il suo interrocutore; mentre egli osservava il nuovo arrivato incrociò le braccia sul petto e fece sentire la sua voce, stranamente piatta e priva di qualsiasi espressione “si? Che c’è? Se è per cambiare idea sulla mia squadra non lo farò; ho osservato i test di ognuno di loro e sebbene per voi scienziati come macchine da guerra sono tutti perfetti per me, come generale, come soldati alcuni di loro i prime per la precisione hanno dei difetti imperdonabili che non si devono assolutamente riprodurre negli altri” vedendo che il suo amico stava per parlare colui che era stato chiamato 000 alzò il braccio destro; in un chiaro gesto di lasciarlo parlare, che brillo alla luce del sole quasi fosse la lama di una spada e prosegui.
“Fami finire almeno, lo sai che dico sempre quello che penso:
001 è troppo piccolo e non può reggere a lungo durante una battaglia, 002 sarebbe perfette se non che quando vola non può attaccare ed è indifeso contro la contraerea nemica, 003 per me è un fallimento completo come entità da battaglia visto che non ha armi per difendersi e il solo utilizzo possibile è in massa come ricognitori. Detto questo comunque essi sono la mia squadra e io sono pronto a prenderne il comando non appena 009 sarà pronto”.
Dopo aver parlato 000 scosto il capo verso il mare osservandolo distrattamente ascoltando però quello che l’altro aveva da dirgli.
“000 è proprio per 009, che ti ho cercato. Sai è quasi pronto e presto gli faranno fare il test e tu dovrai essere li presente sia per darci il parere di generale, sia per essere presentato alla squadra come leader. Pensavo ti avrebbe fatto piacere saperlo infondo non è quello che aspetti da sempre?” “si è vero e iniziavo a stufarmi dell’attesa comunque in questi giorni sono migliorato e ho imparato ad usare appieno la mia forza e i miei nuovi poteri osserva bene…. Stasera pollo allo spiedo” detto questo 000 saltò in aria e agitò le braccia affettando un grosso gabbiano che passava di li. “bravo ottimo lavoro 000” fece lo scienziato osservando il gabbiano mentre veniva fatto a fettine dal suo compagno
“devo ammettere che quando chiedesti di trasformare tutto il corpo in una lama capace di tagliare tutto credevamo che non saresti stato un ottimo elemento ma devo ammettere che il tuo controllo sulle tue abilita, gli approfondimenti, i duri allenamenti a cui ti sei sottoposto prima e dopo l’intervento fanno di tè il primo generale cyborg beh ora devo andare credo che il test inizierà domani” detto questo lo scienziato lasciò 000 da solo a guardare il mare. [e cosi ci siamo, l’ora è finalmente giunta.
Domani, se tutto andrà come è stato previsto, io avrò finalmente la mia squadra da battaglia da comandara e potrò guidare in battaglia ben 9 dei miei simili.
Chissà perché ci hanno messo tanto a trovarli infondo i Black Gost°° hanno agenti in tutto il mondo°°° e non avrebbero difficoltà a trovare altre persone che come me non hanno niente da perdere e tutto da guadagnare.]


Note di fine capitolo [le metterò ad ogni capitolo]:

° macete: particolare arma da taglio che ha la lama dritta e un solo lato capace di tagliare, usato spesso nelle foreste equatoriali per aprirsi la strada grazie alla sua leggerezza infatti può essere usato tranquillamente anche con una mano solo.
°° Black Gost = nome originale dei fantasmi neri
°°° agenti in tutto il mondo = 000 sta parlando dei cacciatori, coloro che vanno in cerca di umani da rapire e trasformare in cyborg.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior