Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ellychan91    18/10/2009    2 recensioni
Non sapevo come definire il genere di questa mia storia; sono ormai le 00.05 e Lei, il mio personaggio principale a quest'ora sarebbe in azione ;) tutto ruota inotorno a una vita che può apparire normale, usuale se vista così in superficie..ma chi ha voglia venga a scoprire Her hidden dark side!=) have good time!elly
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prudence
Appuntamento


"Mmh excusez-moi mademoiselle, per quanto vi serve ancora?" Chiese una voce profonda. Prudence sobbalzò e si girò fissando quei due occhi scuri che s posavano su di lei" Ehm no,no cinque minuti e lo lascio .." "Non mi serve subito, n'y a pas problemés!" le rispose sorridendo 'nessun problema' pensò lei a quelle ultime parole pronunciate in modo così gentile "Grazie!" replicò sorridendo e girandosi verso il monitor per chiudere l'articolo: come poteva non lasciare il pc con una richiesta così gentile?
"Et voilà!" gli disse alzandosi dalla sedia e sentendo un'istintiva voglia di far le fusa; il ragazzo le sorrise la ringraziò e si sedette al suo posto "Io comunque sono Jac, piacere" si presentò porgendole una mano "Prrrudence" rispose lei non riuscendo più a contenere i suoi istinti felini; "Prudence sei libera in questi giorni?Potremmo prendere un caffè e parlare insieme" continuò 'mmh veloce il ragazzo' pensò una parte di lei 'ma non posso..se mi scopro?Se scappa?...' risuonò un'altra voce in lei; "Mi farebbe molto piacere..m" "Oh grazie!Allora domani alle quattro Place de la concordé, va bene?Anzi ti vengo a prendere io dimmi tu dove" Continuò lui inondandola di proposte che lei non seguiva del tutto troppo presa da due correnti diverse di sensazioni: felicità da un lato, paura dall'altro.
Prudence si limitò a sorridere, prese una penna dalla sua borsa e su un volantino del N.E.T. scrisse il numero del suo cellulare "Eccolo, così stasera ci accordiamo per bene" gli disse fissando coi suoi occhi azzurri lo sguardo compiaciuto del suo interlocutore, notando così un particolare: i suoi occhi non erano più semplicemente color cioccolato, ora sembravano due gocce d'ambra scura con raggi dorati. Lui si alzò la baciò sulla guancia e si salutarono pensando entrambi all altro.
'Perfetto Prud!' la rimproverò una voce in sé ' vai, esci coi ragazzi, mostra la tua natura e non credo che ti diranno "sei una sorta di catwoman?Non ti preoccupare a me piacciono le persone alternative" ' 'Come sei acida' ne partì un'altra 'e se non fosse come dici tu?Ognuno ha bisogno di potersi fidare di qualcuno!' "Sto impazzendo" sussurrò la ragazza mentre guardava a terra e si incamminava verso il parco, dove puntualmente avrebbe incontrato la copia esatta di Trudy.
Con passo lento raggiunse la panchina ci si sedette e aprì il suo libro preferito, un'opera per lei affascinante,che riportava in luce i lati più oscuri dell'umo senza trovare giustificazioni a quei comportamenti che sempre, sempre sono visti quasi come una necessaria conseguenza della situazione.
Passò circa un'ora, richiuse Wilde lasciando il giovane Grey alle sue perdizioni e si guardò intorno cercando di scovare il micio che stava aspettando; per terra c'era ancora il manto bianco della neve che profumava l'aria col suo odore, gli alberi anche se spogli dalle loro chiome, tranne che i sempreverdi, erano coperti da una coperta candida che rendeva il parco una zona magica.


Non troppo distante dalla zona verde(anche se sarebbe giusto chiamarla bianca, con tutta quella neve) un giovane meditava sulla scoperta fatta la notte scorsa: l'esistenza di persone capaci o soggette involontariamente a mutazioni; la scoperta del secolo, la rivoluzione genetica, un cambiamento davvero importante per il mondo scientifico.
Mentre fantasticava e immaginava possibili mutazioni, aveva la mente occupata anche da altri pensieri: entro la fine del pomeriggio avrebbe dovuto fare una telefonata importante.


Spazio dell'autrice:
Ringrazio ale per aver commentato la volta scorsa u.u Non vi affollate troppo a recensire, potreste intasarmi la storia, mi raccomando ><  coooomunque sia, ecco rivelata la location: Parigiii! La capitale francese, innevata, fredda e magica..chi è questo ragazzo dagli occhi cangianti?E il giovane scienziato? E se Prudence si tirasse indietro? ...ditemi le vostre opinioni dai =) Bacio ellychan91 maow!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ellychan91