Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    20/10/2009    4 recensioni
Il mio traguardo si chiama VENDETTA, ed è l’unica suola per le mie scarpe consumate. AVVISO: AGGIUNTO LINK A FAN ART DEDICATA AL TERZO CAPITOLO!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ukyo Kuonji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci credo… ce  l’ho fatta a scrivere questo piccolo prologo!!!!

Chi mi conosce sa che ho in piedi un miliardo circa di storie ( le concluderò tutte ^_^ promesso!!!!) che a causa degli impegni universitari congiunti al mio lavoro full time (mi laureo il prox 3 novembre e lavoro in agenzia viaggi praticamente tutto il giorno) non riesco ad aggiornare ma…quando mi viene un’idea nn riesco a tenermela dentro..

Cmq…sarà a causa della giornata al Roomics insieme alla mia mitica amica Neptune87 (a cui dedico la storia) o sarà che…i miracoli sono più frequenti di quello che si crede, ce l’ho fatta.

Spero di poter aggiornare presto e raccontarvi questa mia storia. Un abbraccio. Chichilina

 

 

Non ricordo quasi più il giorno in cui ho iniziato a viaggiare.
Mi sembra essere tutta la vita che metto un piede d’avanti all’altro.
Passo dopo passo ho girato il mondo. Più di una volta forse. Ma … ancora non sono arrivato.

Non ho ancora i capelli bianchi. Non ho ancora le rughe. Dire che sono poco più che un ragazzo sembrerà paradossale ma non è una menzogna.

Niente valige, niente compagni di viaggio. Solo un obbiettivo a scaldarmi durante i lunghi inverni e a rinfrescarmi quando l’estate è troppo calda.

La mia meta non è una città, la mia destinazione non è una casa. Il mio traguardo si chiama VENDETTA, ed  è l’unica suola per le mie scarpe consumate.

Mi chiamo Ranma Saotome, sono un artista marziale e sono alla ricerca di chi mi ha tolto tutto quello per cui valeva la pena vivere.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina