Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eylis    28/10/2009    1 recensioni
È parte di me.
È una tela nera che mi avvolge, mi stringe, si avviluppa al mio respiro fondendosi con le mie stesse carni.

Gli incantesimi possono essere le parole di auto convincimento che ci ripetiamo ogni giorno come mantra. L’oscurità può essere quel sogno proibito che in fondo desideriamo vedere realizzato più di quel che ammettiamo.
Questa drabble si è classificata prima al contest "Incantesimi, magia e misteri... - L'oscurità" indetto da Nefer sul forum di EFP
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho scritto questa drabble (100 parole esatte contate a mano) perché avevo un gran bisogno di esprimere dei sentimenti profondi che mi pervadono e che non posso buttar fuori in questo modo. In realtà non dice cosa mi succede, ma mi è stata almeno un minimo d’aiuto.


Link al concorso: Incantesimi, magia e misteri... - L'oscurità





Desiderio

È parte di me.
È una tela nera che mi avvolge, mi stringe, si avviluppa al mio respiro fondendosi con le mie stesse carni.
È la notte stessa, quel buio tanto profondo da rendere l’incubo peggiore un sogno estivo.
È l’oscurità.

E ora sta reclamando ciò che le spetta di diritto.

Ho creduto che questo incantesimo avrebbe potuto salvarmi, ho cercato di trarmi alla luce con la forza dei miei anatemi, parole ripetute ininterrottamente ogni giorno, ogni minuto, ogni istante.

Quello che non avevo capito è che non aspettavo altro che questo momento, perché ora potrò essere vera.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eylis