Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eylis    28/10/2009    1 recensioni
È quando meno la aspetti che la solitudine ti coglie. Ti balza addosso lasciandoti impreparata, ti graffia, ti morde e ti spinge sempre più giù, in un abisso nero.
In pochi istanti possono passare molti pensieri in una testolina meditatrice… quando poi i sogni e i ricordi si uniscono le emozioni si uniscono l’una all’altra formando un circolo senza fine…
Questa storia si è classificata quinta al contest "Quattro per quaranta" indetto da WritersArena
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è in realtà una raccolta di storie: il concorso infatti imponeva di scrivere 4 mini-storie di 40 parole esatte l'una, ed ogni storia doveva essere basata su un prompt scelto da una lista posta. Io ho scelto queste 4 parole perché avevano tutte la stessa iniziale, e ho cercato di collegarle in una piccola storia introspettiva. Non è uno dei miei migliori lavori, lo ammetto, perô volevo sottoporvelo comunque. Buona lettura!

Link al concorso: WritersArena - Quattro per quaranta



Piccole emozioni




Solitudine
È quando meno la aspetti che la solitudine ti coglie. Ti balza addosso lasciandoti impreparata, ti graffia, ti morde e ti spinge sempre più giù, in un abisso nero. La fregatura è che quando non c’è ti manca. Tanto.




Sospiro
Allora sospiri, e pensi a quanto ti piacerebbe avere un po’ di tranquillità. E poi sospiri ancora, perché pensi che quando sei da sola la fantasia corre presto a farti compagnia per creare nuove storie. Sì, sono proprio sospiri sognanti…




Solletico
Fra i sospiri ce n’è uno che ti si ferma in gola, quello che porta un ricordo lontano. Ti aveva atterrata ridendo, ti sei finta arrabbiata. Aveva impiegato poco a farti cambiare umore: il solletico è un’arma perfetta!




Sbadiglio
Uno sbadiglio ti riporta presto alla realtà. La festa è finita, tu stessa hai emesso quel verso gargantuesco per costringerti ad alzarti. È ora di andare a casa, rifugiarsi sotto le coperte e sentirti nuovamente sola. Gran bel risveglio, eh?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eylis