Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Cosmos    21/11/2009    8 recensioni
Harry ha vinto la guerra contro Voldemort, ma ad un alto prezzo terribile. Fawkes gli dà un'altra opportunità in un mondo nuovo, dove lui morì come un infante...e dove Voldemort ancora è appostato nelle ombre...
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo - della Traduttrice 21/11/2009

Sì, molti di voi staranno già storcendo il naso (ma come? La storia era già finita e lei aggiunge questo epilogo inutile solo per farla tornare in cima alla lista delle Ultime Storie?!??)
In parte è così, in realtà. Ma lo faccio solo perché solo oggi finisco ufficialmente di pubblicare TUTTI i capitoli ri-tradotti e corretti, e credo che questa storia meriti davvero un'occhiata ora che il lavoro è sul serio finito -anche se non sarà mai perfetto, con qualche inevitabile errore di digitazione-
Ho finito di ri-postare le traduzioni sostituendole a quelle di madjoker, e spero che ciò faccia tornare la voglia di rileggerlo anche a chi già conosce la storia.
Aggiungo solo che per me tradurre questa fic è stata un'esperienza unica e irripetibile. E basta. Non vi rompo più le scatole. Adieu!

Per chi abbia letto la versione originale e dovesse rimanere confuso dalla disuguaglianza del numero dei capitoli [quelli sono 33, questi 35] spiego subito l'inghippo: madjoker aveva tradotto fino al nono capitolo, ma gli ultimi due erano stati postati in quattro metà, così che l'ottavo è diventato l'ottavo e il nono, e il nono è diventato il decimo e l'undicesimo. Pensavo di ripristinare la successione corretta ma mi sono accorta che sarebbe stato troppo complicato con le recensioni e tutto il resto, quindi ho deciso di lasciare l'ordine alterato.
Un saluto,


Mezzo_E_Mezzo
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Cosmos