Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vale11    23/11/2009    3 recensioni
“Resta qui con me finché non mi addormento Leah… ti prego. Ho bisogno di qualcuno che mi svegli se comincio ad urlare nel sonno” “Era una battuta?” “Fino a un certo punto” mi stringo nelle spalle “Hai paura degli incubi Jacob?” “I miei incubi mi uccidono Leah”
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stanotte Jacob ha avuto i suoi soliti incubi, si  svegliato urlando come un pazzo e si è riaddormentato solo dopo qualche ora, mi sembra di fargli fare riabilitazione, qualcosa di simile.

Stamattina non piove, ma non c’è nemmeno il sole… il cielo è coperto come sempre, ma non significa che pioverà necessariamente.

Billy è di nuovo uscito per la pesca con Charlie, di questo passo spopoleranno il fiume, ed io ho preparato di nuovo due colazioni per me e Jacob.

Jake è riuscito a convincermi che la febbre era scesa, che stava bene, che se la sentiva e compagnia bella, così sono passata da casa per cambiarmi e l’ho aiutato ad arrivare fino alla spiaggia appoggiandosi alla stampella, ed in effetti se l’è cavata piuttosto bene.

Ed ora siamo qui a goderci le nuvole. E che altro vuoi fare qui?

Stupidaggini a parte, finchè gli incubi non passeranno sarò il suo acchiappa sogni personale, ormai glielo devo, e lo devo anche a Carlisle.

Mi scoccia quasi ammetterlo.

E sorprendentemente abbiamo scoperto di sopportarci più di quanto credessimo.

Il mondo è bello perché è vario.

Ed avariato.

Ops!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vale11