Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laitalee    27/11/2009    2 recensioni
si tratta di una One Shot che segue e commenta il capitolo 12 di Sex & Draco & rock'nRoll, ed ha senso solo avendo letto quella storia, quindi vi invito a leggere almeno la storia fino a quel punto, se volete capire in che contesto si situa questa storiella... si tratta di quello che si dicono le presunte figlie gemelle di Harry Potter dopo aver incontrato Draco Malfoy adulto e diventato una famosissima rock star
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sex & Draco & Rock'n'Roll'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa one shot in realtà è nata in bus ascoltando un paio di ragazzine parlare dei loro divi preferiti… ed ho pensato che le figlie quindicenni di Harry Potter potevano dire praticamente le stesse cose di Draco… LOL! Si situa dopo il chap intitolato visita notturna, spero che gradirete…

Le gemelle Potter

§§§

CAMILLA: minchia Sarah, ma hai visto quant’è sexy? Dio santo, mi tremano le ginocchia..

SARAH: non mi laverò mai più la guancia… ma hai sentito che labbra morbide che ha?

C: sì… ed hai visto che addominali da urlo che ha? Col piercing poi è favoloso, ha un ombelico che da solo è più arrapante dell’insieme dei ragazzi della scuola!

S: cacchio… e che profumo! Hai sentito il suo profumo? Ma quant’è bono?

C: biondo è ancora più sexy, poi… e come si muove, anche quando non è sul palco è arrapante!

S: sì, è fantastico… e che occhi che ha, da vicino ti mozza il fiato…

C: a letto deve essere un dio del sesso… secondo te quanto ce l’ha lungo?

S: non lo so, però il pacco ce l’ha bello grosso, hai visto?

C: eccome! Sembrava che ce l’avesse duro! E quei pantaloni erano una cosa… tu dici che stava facendo sesso?

S: con Hermione, ma sei fuori? Si odiavano a scuola! Ed anche adesso hai visto come si parlavano? E poi secondo me Hermione è una frigida, figurati se uno come lui se la potrebbe mai scopare? È abituato a donne strafighe e strasexy, che se ne fa della versione giovane della McGranitt?

C: mi dovevo far autografare le tette…

S: ma dai!

C: ma sì! Poi mi facevo un Incantesimo di Permanenza e quando tornavo a casa andavo dal tatuatore e me lo facevo incidere!

S: ma tu sei fuori… hai idea di cosa ti direbbe papà se lo facessi?

C: un cazzo! Ha solo da non rompermi i coglioni!

S: sei sempre la solita! Non so come hai fatto a non finire a Serpeverde!

C: cazzo se mi sarebbe piaciuto! Hai visto il simbolo che si sono fatti? Quelli si che sono amici, mica come papà e gli altri, che quando si vedono parlano solo di lavoro.

S: già, scommetto che loro si divertono un casino! Si saranno scopati mezza scuola, già ai loro tempi… chissà com’è a letto?

C: te l’ho già detto, deve essere un dio del sesso, capace di scoparti tutta la notte, in tutte le posizioni e pure a ritmo di musica, se vuole.

S: già… e che bono che è…

C: dio, sembri un disco rotto.

S: lo so, ma non riesco a pensare ad altro… hai sentito con che voce ha detto che resterà un nostro segreto?

C: dio, non mi ci far pensare… pensa che voce che ha quando scopa…

S: ma sei fissata col sesso, tu!

C: voglio vedere! Ma l’hai guardato bene? Ha scritto SESSO su ogni centimetro di pelle e capelli, quello lì!

S: sì, è così bono…

C: HO CAPITO, ABBI PIETA’!

S: solo se la smetti di parlare di sesso!

C: che palle! Però è una sfiga che tra le serpi non ci sia nessuno di figo come lui! Quelli del nostro anno sono tutti dei rospi… invece scommetto che lui era un gran figo già a scuola, te lo immagini?

S: già, non sai che darei per averlo visto… altro che lo stronzo spocchioso di cui dice papà. La sua è tutta invidia, lui doveva correre dietro a Voldemort, mentre Draco invece se la poteva spassare!

C: e poi non era cattivo nemmeno allora, non ha ucciso Silente nemmeno sotto la minaccia del Signore Oscuro, figurati!

S: chi lo pensava che era di lui che parlava nelle canzoni, però… io non avevo proprio capito che era un mago, e tu?

C: neanch’io, ma si doveva nascondere… vedi che se era spocchioso come diceva papà col cazzo che andava a stare tra i Babbani, ed in Australia, per di più!

S: e doveva essere un gran figo già allora…

C: E RIDAGLI! Guarda che ricomincio a parlare di sesso, se continui così!

S: HO CAMBIATO PAROLA! Ho detto figo, non bono. Smettila!

C: non cambia il concetto! È come se invece di immaginare quanto ce l’ha grosso pensassi a come lo usa! Siam sempre lì!

S: uh, che palle! Nemmeno non fossi d’accordo!

C: eccome se sono d’accordo! Però preferisco immaginarlo mentre scopa… chissà se è di quelli che ti parla o se preferisce stare zitto? Io dico che parla, con la voce che ha sai quanto deve godersela a fare arrapare le tipe parlando?

S: ma smettila, che ne vuoi sapere tu che sei più vergine della McGranitt!

C: ma piantala pure tu, che sono settimane che tieni il povero Theo Thomas sulla corda, si sta ustionando la mano a furia di farsi seghe!

S: cooosa? Fatti i cazzi tuoi, e bada ai tuoi ammiratori! Se non ti decidi prima o poi tra quel Nott e Canon scoppierà una faida! Arriveranno alle bacchette, se aspetti ancora un po’!

C: meglio! Mi diverto troppo, e se lo fanno almeno so con quale dei due uscire!

S: sei proprio una Serpeverde mancata, poco da fare!

C: magari! Come Draco… ma che figo che è…

S: ma che fai, mi rubi la battuta?

C: colpa tua, a furia di sentirti mi hai contagiata!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laitalee