Anime & Manga > Nadja Applefields
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec77    07/12/2009    3 recensioni
Ogni volta che i giornali riportavano la notizia di un furto attuato da Rosa Nera in città, la gente bisognosa spalancava gli occhi e sorrideva.
(Partecipa al Meme di Natale di michiru_kaiou7)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ladro per sorrisi

Come un moderno Santa Claus, la Rosa Nera solcava mari e monti pur di regalare qualcosa di bello alle persone più bisognose. Era vero, toglieva ai ricchi e dava ai poveri – e facendolo andava contro la legge, ma rubava spinto da un grande ideale: che tutti potessero vivere allo stesso modo, dignitosamente, sia ricchi che poveri.
Per questo, ogni volta che i giornali riportavano la notizia di un furto attuato da Rosa Nera in città, la gente bisognosa spalancava gli occhi e sorrideva: era come se Santa Claus stesse arrivando per portar loro dei doni la notte di Natale.

* * *
Note finali: si ringrazia il Meme di Natale di michiru_kaiou7, che mi ha dato la possibilità di scrivere per la prima volta su questo fandom! Avevo un blocco mentale che è riuscito a sbloccare solo uno dei suoi prompt *ama* Grazie Michiru! Il prompt era il seguente: [Set 2: Inverno] 10. "Santa Claus is comin' to town" - Ashita no Nadja/Nadja Applefield: Keith Harcourt, la Rosa Nera. Inutile dire che amo più Keith di Francis, giusto?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nadja Applefields / Vai alla pagina dell'autore: Bec77