Anime & Manga > Clannad
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec77    10/12/2009    3 recensioni
- Non ti lascerò mai più, Shio-chan... - sussurrò a mezza voce.
(Partecipa al Calendario dell'Avvento di michiru_kaiou7)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda possibilità


Tomoya strinse a sé la piccola Ushio, guardandola intenerito. Nagisa riposava nel suo futon, e Sanae-san, il vecchio e Yagi-san erano usciti per aspettare il medico.
Era andato tutto bene, alla fine.
Avvicinò la fronte a quella della figlia e, a un millimetro da essa, sorrise e la baciò sulle guance: era piccola, tutta rossa e urlante, ma terribilmente adorabile, pensò. Con quelle grida sembrava solo dire “ho freddo!”, per fare in modo di essere stretta fra le braccia di qualcuno.
- Non ti lascerò mai più, Shio-chan... - sussurrò a mezza voce.
Non avrebbe sprecato quella seconda possibilità.

* * *

Note finali: ecco, finalmente credo di essere andata un po' avanti. Clannad è un anime pieno di spunti (lo sappiamo tutti, dai :p), ma sono troppo affezionata a Tomoya e Ushio per non continuare a scrivere su di loro. Questa volta ho descritto l'attimo immediatamente dopo la nascita della piccina come me lo sono immaginato io *_* Tomoya non sprecherà la sua seconda possibilità!
Partecipa al Calendario dell'Avvento di michiru_kaiou7, quinto giorno , prompt “Ho freddo”! *_* *_* *_*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: Bec77