Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Rein94    13/12/2009    12 recensioni
La mia prima fanfiction su Death Note, ambientata nell'episodio 25, alla morte di L. I pensieri di Light.
16…
15…
14…
13…
Cazzo, nemmeno la morte ti fa paura?
Nemmeno ora sei capace di assomigliare lontanamente ad un essere umano? Nemmeno ora sei capace di avere paura? Di odiare? Di…sporcarti?
Te lo mostro io, tutto l’odio di cui un essere umano è capace. Ti mostro io com’è il mondo. Dopotutto sono contento che tu stia morendo, no? Gli uomini, quando sono contenti, ridono. E io ti mostrerò tutta la mia superiorità, tutto il mio disprezzo.
Ti mostrerò Kira.
12…
11…
10…
9…
E rido. Strano…ora il mio sguardo non si riflette nei tuoi occhi… E tu continui a non avere reazioni.
Solo, diventi sempre più freddo. E piano, cominci a chiudere gli occhi.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate me

 

Fottiti.

Fottiti, maledetto bastardo.

Ho vinto. Ti ho battuto. Ho battuto te, il grande L.

Io sono la giustizia. Io sono un Dio.

Ho calcolato tutto, tutto doveva essere perfetto. E così è stato.

Andiamo! Ho praticamente costretto Rem, uno Shinigami, a servirmi!

Come potevi sperare tu, misero, stupido, corrotto, sporco essere umano, di battermi?

Cosa credevi? Avanti, dimmelo! Credevi che fossimo amici?

Io ti odio. Non potrei mai essere amico tuo. Si, lo ammetto. È stato divertente. Estremamente divertente, direi.

Ma ora basta. Il gioco l’ho vinto io.

Presto creerò un mondo perfetto. Senza dolore, lacrime, sangue, ingiustizia. E io sarò un Dio.

Ti vedo cadere dalla sedia, abbandonando quell’assurda posizione che eri abituato a tenere per l’ultima volta. Odio perdere. Odio te.

 

40…

39…

38…

37…

 

In un istante, sento come se il mio corpo non rispondesse più ai miei ordini. Sento la testa girarmi, e un odore pesante e penetrante entrarmi nelle narici.

Sembra quasi…sangue?

 

36…

35…

34…

33…

 

Quando riprendo coscienza di me, mi ritrovo con il tuo corpo fra le braccia.

Merda. Cosa significa?

Smettila, L. Smettila di guardarmi così.

Odiami, razza di stronzo, odiami!

 

32…

31…

30…

29…

 

Eppure lo sai, che sono io il tuo assassino!

Odiami!

Rivolgimi il tuo ultimo sguardo, e fa che sia pieno di disprezzo.

Io ti sto uccidendo. Odiami.

 

 

28…

27…

26…

25…

 

A cosa stai pensando? Magari sei già morto, e non riesci nemmeno a vedermi.

Eppure il tuo sguardo è fisso su di me, sui miei occhi. E pesa.

Merda. Cosa vuoi fare? Farmi sentire in colpa?

Con quello sguardo così innocente…cosa vuoi dimostrare?

Sei proprio un idiota.

Insomma, reagisci!

Odiami.

 

24…

23…

22…

21…

 

Le tue palpebre si abbassano leggermente.

No, cazzo, non puoi andartene così! Almeno ammettilo, che ho vinto io!

Ammettilo che non sei niente, al mio confronto! Parla!

Stai diventando freddo…maledetto idiota, reagisci in qualche modo!

 

20…

19…

18…

17…

 

Vedo il mio sguardo riflesso nei tuoi occhi, sempre più spenti, e provo disgusto.

Quello non è uno sguardo da me. Non è uno sguardo da Kira.

È lo sguardo terrorizzato che dovresti avere tu, uno sguardo implorante che chiede perdono al suo Dio per aver osato sfidarlo.

 

16…

15…

14…

13…

 

Cazzo, nemmeno la morte ti fa paura?

Nemmeno ora sei capace di assomigliare lontanamente ad un essere umano?

Nemmeno ora sei capace di avere paura? Di odiare? Di… sporcarti?

Te lo mostro io, tutto l’odio di cui un essere umano è capace. Ti mostro io com’è il mondo.

Dopotutto sono contento che tu stia morendo, no? Gli uomini, quando sono contenti, ridono.

E io ti mostrerò tutta la mia superiorità, tutto il mio disprezzo. Ti mostrerò Kira.

 

12…

11…

10…

9…

 

E rido.

Strano…ora il mio sguardo non si riflette nei tuoi occhi…

E tu continui a non avere reazioni.

Solo, diventi sempre più freddo. E piano, cominci a chiudere gli occhi.

 

8…

7…

6…

5…

4…

 

No, no, no! Aspetta! Non ti permetto di morire! Io sono Dio, devi obbedirmi!

Ammettilo che ti ho battuto, stronzo!

Odiami!

Odiami, L!

Aspetta…!

 

3…

2…

1…

0.

 

Lo sai, L? Prima che i tuoi occhi si chiudessero…anche io le ho sentite.

 E nel tuo sguardo di pece, le ho viste riflesse.

Le campane.

Però, mi dispiace per te, ti eri sbagliato. Oggi non c’è nessun matrimonio.

Suonavano per te, per la tua ora.

Suonavano il tuo requiem, razza di demente che non sa odiare.

La prossima volta, scegliteli meglio, gli amici.

La prossima volta che ci vedremo, insegnami a sentire il suono delle campane.

 

FINE!

 

Ok…in un impeto di non so quale tipo di pazzia, è venuta fuori questa one – shot…

Ovviamente lo so che non è un granché, anzi…ma mi farebbe piacere se, anche solo per dirmi quanto vi fa schifo, commentaste.

[Anche se a dire il vero non ci spero molto xD]

Vabbè…a questo punto…ciao, alla prossima ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rein94