Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    21/12/2009    3 recensioni
Ciao! Questa è una raccolta di capitoli sulla gravidanza.
Protagoniste saranno tutte le donne della saga, affronteranno la scoperta e vivranno la novità a modo loro, circondate da affetti e avvenimenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate, questo è un esperimento a cui tengo molto. Dedicata alla mia mamma.
dublino.
Questa storia è vincitrice nella categoria PLOT dei Never ending story awards, ottavo turno.
- AGGIORNATO NUOVO CAPITOLO SU KENDRA SILENTE -
Struttura della storia:
1/2 Andromeda Black Tonks
3/4 Narcissa Black Malfoy
5/6 Molly Weasley
7/8 Merope Gaunt
9/10 Eileen Prince
11/12 Nymphadora Tonks
13/14 Hermione Granger
15/16 Walburga Black
17/... Kendra Silente
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

Andromeda Tonks
(La scoperta)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Era andata in bagno,preda di un violento conato di vomito e si era inginocchiata vicino alla vasca tenendosi la testa..
non riusciva a capire cosa le stesse succedendo..proprio lei che aveva sempre avuto tutto sotto controllo...
per la prima volta non si sentiva padrona del suo corpo.
Rigettò a lungo cercando di tenere i capelli al sicuro e scostò una lunga ciocca castana dalla fronte sudata..
cercò di alzarsi ma non c'è la faceva,si rannicchiò sul pavimento blu del bagno,ascoltando i battiti accellerati del suo cuore, disgustata dal terribile sapore che aveva in quel momento la sua bocca.
Stese le gambe sul pavimento e alzò il viso, guardando il soffitto,le tende della finestrella che dava su Diagon Alley..
desiderò che Ted apparisse all'improvviso come aveva sempre fatto per aiutarla,ma Ted era al lavoro faceva sempre tardi a causa degli straordinari.
Con lentezza sentendo che il giramento di testa era diminuito piegò le gambe e cerco di tirarsi sù tenendosi al lavandino,l'odore nauseante dell'ammoniaca che aveva usato prima per pulire il pavimento sembrò stordirla ma doveva alzarsi..
non poteva rimanere sul pavimento tutta la sera no?
con calma e gravità si alzò congratulandosi mentalmente con se stessa quando riuscì a rimanere in equilibrio.
Il soggiornino della casa le sembrava sfocato tanta era la luce che entrava dal balcone chiuso,Andromeda si sedette ad una delle sedie del piccolo tavolo e tirò un sospiro di sollievo vedendo i contorni della stanza tornare alla loro normale immobilità.
Cominciò a ragionare,escludendo tutte le possibilità di malattia,erano due settimane che si sentiva male e sapeva che non si trattava di una semplice gastroenterite..
Poteva anche darsi..si..ma non ne era certa..
molti dei sintomi erano presenti..
nausea
senso di gonfiore
stanchezza
cattivo umore
amenorrea
sensibilità agli odori forti..
lei li conosceva,dopotutto aveva fatto la specializzazione anche nel reparto ginecologia.
si alzò camminando sicura e anche un pò veloce per evitare di trovarsi in piedi se il mancamento l'avesse colta ancora..
prese la sua cassetta da medimaga e frugò alla ricerca di quello scatolino rosa..
il suo superiore l'aveva spronata a studiare alcuni medicinali babbani e Andromeda aveva comprato in una vicina farmacia babbana una cassetta per le evenienze.
Era stato interessante scoprire che i babbani dovevano aspettare mesi per rimettersi apposto le ossa e molto divertente sapere che torturavano i malati con aghi ,lunghi svariati centimetri.
Andromeda prese quello che aveva cercato con impazienza,una scatolina lunga e stretta dall'aspetto rassicurante:
In 5 minuti scoprite se siete incinta,recitava la scatola..
Andromeda lesse più volte le istruzioni e poi si recò in bagno..con estrema calma fece quando riportato nelle istruzioni e attese..
attese..
diceva 5 minuiti ma non era vero?
attese..
perchè ci vuole così tanto?
attese..
ecco forse ora..
il piccolo aggeggio babbano che Andromeda reggeva in mano era diventato blu..
se la luce diventa blu..
sussurrava la giovane donna reggendo nelle mani fredde il foglietto con le istruzioni e il piccolo strumento
se la luce diventa blu..
vuol dire che sei incinta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:
Allora me lo fate sapere cosa ne pensate?..
grazie a tutti
bacioni Dublino

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino