Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale11    22/12/2009    4 recensioni
Sono quattro giorni che passo indenne dalla casa del Cancro, la quarta casa del santuario protetta da DeathMask. Ormai non appare più con il suo mezzo sorriso sghembo come fa quando sente passare qualcuno, gli occhi rossi pronti a forarti la testa. Da quando è partito per una missione per conto di Atena nessuno l’ha più visto. C’è addirittura chi si augura che ci sia rimasto.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Ophiuchus Shaina
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono quattro giorni che passo indenne dalla casa del Cancro, la quarta casa del santuario protetta da DeathMask. Ormai non appare più con il suo mezzo sorriso sghembo come fa quando sente passare qualcuno, gli occhi rossi pronti a forarti la testa. Da quando è partito per una missione per conto di Atena nessuno l’ha più visto. C’è addirittura chi si augura che ci sia rimasto.

 

Arrivo sotto il colonnato che segnala l’entrata del quarto tempio, dopo la battaglia contro Hades dev’essere ancora ricostruito per la maggior parte, ma la zona abitabile è in piedi. C’è sempre quel freddo che sembra venire da un’altra dimensione, ma le maschere che coprivano tutte le superfici esistenti sono sparite da quando Shiryu ha ucciso il cavaliere del Cancro. Non che mi dispiaccia, mi facevano venire i brividi. Mi affaccio per chiedere il permesso di passare, ma DeathMask non si vede…mi faccio strada fra le macerie delle colonne crollate e sto per uscire dalla quarta casa quando sento un gemito soffocato. D’istinto mi volto arrabbiata, sicura che DeathMask abbia fatto fuori qualcun altro per puro divertimento, aspetto che il suo viso appaia sul muro della quarta casa.

Nulla.

Non appare nessuna maschera.

Torno dentro per verificare, ma non c’è davvero nulla di diverso, non è stata una maschera a gemere allora. Mi avvio verso l’ala abitabile del tempio, sicura di poterci capire qualcosa, quando sento tossire.

“C’è qualcuno?” come risposta mi arriva un nuovo attacco di tosse violenta, e poi un “no” piuttosto roco. Spalanco la porta da dove veniva la voce. Ecco perché il cavaliere d’oro del Cancro non si faceva più vedere in giro.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Vale11