Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: jaj984    24/12/2009    4 recensioni
Natale si sta avvicinando e con esso il tempo dei regali.
Il periodo più bello di tutto l’anno è finalmente alle porte, le luci delle vetrine ti invitano ad ogni genere di acquisto, l’aria che respiri è più frizzante e tutti in questo periodo sono presi dalla frenesia di addobbare casa con ghirlande, stelle di natale e tante luci colorate che danno quel senso di calore e di allegria.
Tutti canticchiamo le canzoni tipiche di questo periodo e ci sentiamo tutti più buoni con la voglia di donare agli altri qualcosa di unico e di speciale. Soprattutto se poi se il dono è per la persona amata.
Personaggi: Ryo, Kaori e Mick
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale si sta avvicinando e con esso il tempo dei regali.
Il periodo più bello di tutto l’anno è finalmente alle porte, le luci delle vetrine ti invitano ad ogni genere di acquisto, l’aria che respiri è più frizzante e tutti in questo periodo sono presi dalla frenesia di addobbare casa con ghirlande, stelle di natale e tante luci colorate che danno quel senso di calore e di allegria.
Tutti canticchiamo le canzoni tipiche di questo periodo e ci sentiamo tutti più buoni con la voglia di donare agli altri qualcosa di unico e di speciale. Soprattutto se poi se il dono è per la persona amata.
Come sempre, però, rimango interdetta su cosa regalare a Ryo, essendo molto complicato per me capire di cosa abbia realmente bisogno. Una volta gli regalai un orologio per il suo compleanno e non fece una bella fine.
Quest’anno vorrei regalargli qualcosa di carino, unico, speciale e indimenticabile ma non ho abbastanza soldi da poterlo comprare, poiché aimè il lavoro scarseggia.
Ho girato per i negozi in cerca di qualcosa d’acquistare ma è tutto troppo caro.
Non mi resta che fargli qualcosa con le mie mani.
Ma che cosa? Un dolce? No, è improbabile! Non sono una scolaretta del liceo che deve fare un dolce per il suo innamorato e poi sa troppo di shoujo manga e per Ryo non è adatto.
Allora potrei cucirgli qualcosa?!
Non se ne parla neanche io non sono brava come Eriko che gli può fare i vestiti su misura e poi normalmente già gli rammendo le cose e non sempre è contento di ciò.
Avrei voluto comprargli una nuova giacca giacché quella che indossa è molto mal ridotta e rattoppata a causa delle innumerevoli volte che l'hanno sparato, ma poi ho visto i prezzi e ho rinunciato e allora ho optato per una sciarpa e ... oddio ... la più economica, e di buona qualità, mi veniva a fare in torno ai 43.000¥ (circa 330€); siamo d’accordo era firmato Louis Vuitton, ma non gli posso certo regalare qualcosa di scadente.
Un pullover neanche a pensarci, se una sciarpa costava così tanto, un buon pullover quanto l’avrei pagato?
Alla fine ho deciso di rispolverare il mio saper lavorare a maglia per fargli un bel pullover caldo da indossare in questi periodi così freddi.
Forse mi verrà a costare qualcosina in più di un pullover comprato in un’anonima boutique, ma almeno so che lana uso e poi ci metterò tutto il mio amore nella speranza che gli piaccia.
È deciso farò così! Gli preparerò un bel pullover.

Stupida! Come farai con le misure? Non puoi andare certo da Ryo a dirgli: “Sai, ho deciso di farti un pullover con le mie mani, ti posso prendere le misure?”
Sai poi quante risate si farebbe e per quanto tempo ti prenderebbe in giro perché ti sei messa a fare un lavoro da “donnicciole”?
Scema e dopo come farai a cucirlo? Tu non sai cucire, sei una frana in questo, a stento sai rammendare e fai una fatica da matti per fare in modo che i punti non si vedano e anche se troverai il modo di cucire il pullover, come farai con le misure?
Si, lo so cosa stai pensando, potresti chiedere aiuto a Eriko ma tu con i cartamodelli non ci capisci niente e a lui non puoi certo chiedere aiuto.


Idea! Allora chiederò aiuto a Eriko e a Mick. Con Eriko non avrò problemi a convincerla,  per quanto riguarda Mick invece ...

-Ah! Che faticaccia!Mi sa che di questo passo arriverò a Natale, stremata!
-Che dicevi scusa?
- Ah! Ryo sei qui, non ti avevo sentito rientrare. Come mai sei a casa così presto?
- In verità dovrei farti io questa domanda poiché sono le quattro di mattina e sei ancora alzata.
- Uh! È così tardi? Non me ne sono accorta! Ero tutta presa dai miei pensieri, comunque ora vado a letto o domani mattina non riuscirò ad alzarmi. Ah! Dimenticavo! Per caso oggi con te è uscito Mick?
- Sì, perché?
- Così per mera curiosità! Ah! Un’altra cosa... per caso si è portato qualche “amica” a casa?
- No! Perché?
- Bene così lo posso buttare giù dal letto domani. Forse ho trovato il sistema per convincerlo a collaborare.
- Cosa hai detto? Non ho capito!
- Ah! No, niente! Pensavo ad alta voce! Buonanotte Ryo!
- Buonanotte!

Oddio per poco non mi scopriva è meglio che me ne vada a dormire che domani dovrò convincere Mick a farmi da modello.
Devo anche avvertire Eriko e dirle che mi deve dare una mano per le misure che prenderò a Mick per trasportarle in riferimento a quelle di Ryo, in tutto questo dovrò trovare una scusa con Ryo per non rovinargli la sorpresa.
Ora è meglio che mi rilassi e cerchi di trovare un modo di convincere Mick a farmi da modello.
Ho detto modello, vero? Idea, le modelle di Eriko. Sotto quest’aspetto è identico a Ryo, appena vede una bella donna, non ci vede più, però a differenza di quello stupido di Ryo, lui mi tratta con gentilezza e come una donna, non m’insulta ed è sempre carino e simpatico.

Sono sicura che se non ci fosse Ryo nel mio cuore mi sarei potuta innamorare perdutamente di lui.

- Basta pensare a Mick in quel modo è ora di decidere cosa indossare per andarlo a svegliare domani. Mmh! Vediamo cosa c’è di bello nell’armadio?!
Mi potrei mettere un jeans? No, non ne ho voglia.
Una gonnellina e una magliettina carina? No, troppo provocante e sarebbe difficile fargli tenere le mani apposto.
Idea!Potrei mettermi quel vestitino di lana che Eriko mi ha dato l’altro giorno. Sì, mi metterò il vestitino bianco con le calze battute e gli stivali neri, per finire potrei mettermi una bella cintura in vita, naturalmente nera, in modo tale da far risaltare la vita sottile, un po’ di trucco e sarò perfetta domani!
Sono sicura che così domani non mi potrà dire di no!

Ora punta la sveglia e poi a nanna Kaori, altrimenti domani ci vorranno chili di trucco per renderti presentabile.

Ascolto la mia coscienza e m’infilo sotto le coperte  per un bel sonno ristoratore.

-Buonanotte Maki! Buonanotte Ryo e buonanotte anche a te Mick!




BUON NATALE!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984