Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    13/01/2010    2 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I:

Il suo ritorno

 

Era passato un mese,due settimane,cinque giorni e dodici ore da quando ci eravamo detti addio.Da Quando io gli avevo detto addio.

Avevo scelto di crescere e edi vivere la mia vita come tutti gli altri,ma ora me ne pentivo amaramente...e speravo continuamente in un suo ritorno.

Non riuscvo a pensare ad altro se non a lui.Si.A lui.Peter Pan:il mio primo e forse unico amore.

Me ne stavo lì,davanti alla finestra della camera da letto,che era chiusa per via del freddo gelido d'inverno,come facevo ogni pomeriggio dopo aver fatto i miei compiti  pensavo.Anzi,perlopiù ricordavo.Ricordavo il suo dolce viso,i suoi capelli scompigliati,i suoi bellissimi occhi verdi da bambino,le sue dolci labbra morbide...

Chiusi gli occhi,cercando tra i miei ricordi il suo volto etutti i bei momenti che avevamo passato insieme.

Prprio mentre naufragavo tra questi pensieri,sentii il fruscio di una finestra che si apriva piano piano,come se qualcuno temesse di fare troppo rumore e di venire scoperto...

Aprii gli occhi discatto e la scena che mi ritrovai davanti fu semplicemente incredibile:un bambino era impiedi davanti alla finestra;aveva i capelli scompigliati e di un colore misto tra il rossiccio e il biondo scuro,un nao leggermente all'insù,due labbra piene e perfette,di un rosso chiaro chiaro, e gli occhi di un verde smeraldo che luccicavano al contrasto della luce del tipico tramonto invernale.

Era lui.Peter Pan.Era ritornato.

Appena mi vide fece un inchino profondo,da vero gentiluomo,e un sorriso a trentadue denti,tanto dolce da poter scogliere perfino il ghiaccio,si disegnò sul suo volto.

Io,ancora un po' sopresa della sua comparsa,rispondetti al'inchino e feci un sorriso timido,ma dentro di me urlavo per la felicità della sua visita inaspettata.

Quando aprì la bocca per parlare,pronunciò le paroleche avevo sempre sperato di sentirmi dire se mai ci saremmo rivisti un giorno:-Mi sei mancata Wendy-.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina