Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    21/01/2010    8 recensioni
( Sherlock Holmes, il film ~ SherlockxWatson )
Quando quell’urlo lo raggiunge le sue gambe non si fermano. Le dita scivolano via da quelle della donna e si tendono in avanti, quasi volessero toccare quella mano tesa come un avvertimento verso i suoi occhi scuri.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Sherlock Holmes, John Watson e Irene Adler.
Genere Generale.
Note
; Lo Sherlock Holmes - come gli altri personaggi qui riportati – è quello del film uscito nel 2009, non quello dei libri.
; Il fatto che Irene sia sempre “la donna”, qui sotto, è una mia scelta personale per mettere al buio il personaggio, benché, in realtà, a me piaccia anche tanto v_v
Dedicata a Fuuma, perché non se la merita.



You are anyone I want to be



È un gioco all’ultimo sangue, e Watson lo sa bene.
La donna che hanno appena tratto in salvo – la donna che ama Sherlock Holmes più di quanto possa amare qualsiasi pietra preziosa – si accoccola tra le braccia possenti dell’investigatore. Singhiozza silenziosamente, stretta da un’angoscia innominabile.
« Grazie », gli sussurra, con voce rotta, soffocando il pianto contro la sua spalla. Holmes la stringe, ma i suoi occhi scuri fissano lo sguardo oltre la sua testolina adorata: scivolano sulla schiena di Watson che si sta allontanando nell’oscurità. Allora le sue mani grandi trovano le spalle della piccola donna che lo ama e le allontanano con fermezza, senza farle del male, per permettere loro di guardarsi in volto.
« Devo andare. »
Deve. Non può lasciare l’inseguimento al dottore. Non può lasciarlo da solo.
Ma lei è dannatamente cocciuta, e le sue dita ribelli si intrufolano in quelle impazienti di Sherlock che, prima ancora che il legame venga stretto, ha già preso a correre. La trascina con sé dietro ad un intreccio più forte di qualsiasi stretta di mano, di qualsiasi bacio dato all’ombra di un mattatoio.
Quando quell’urlo lo raggiunge le sue gambe non si fermano. Le dita scivolano via da quelle della donna e si tendono in avanti, quasi volessero toccare quella mano tesa come un avvertimento verso i suoi occhi scuri.
« Holmes! » urla Watson, mentre l’investigatore continua a camminare nel fumo e nelle fiamme per avvicinarsi a lui e riprenderselo, come fa sempre, alla fine, da tutta una vita.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy