Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: borntorun    28/01/2010    2 recensioni
[...]Aerith danzava da sola tra i fiori di campo.[...]Lui non pensava di aver mai visto creatura più bella sulla terra e si chiedeva come potesse essere solo umana e non qualcosa di più.[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


HOW CAN YOU STAY OUTSIDE?
-There's a beautiful mess inside-

Danzava.
Aerith danzava da sola tra i fiori di campo.
La luce della luna la illuminava mentre, leggiadra, ruotava su se stessa e il vestito che indossava si apriva in ampi cerchi di colore.
Sembrava così felice, come se fosse nel suo elemento, come se fosse un fiore delicato anche lei.
Lui non pensava di aver mai visto creatura più bella sulla terra e si chiedeva come potesse essere solo umana e non qualcosa di più.
La risata argentina di lei lo raggiunse, seguito dall'invito a raggiungerla.
Zack si alzò dalla sua postazione improvvisata: una collina grande abbastanza da ospitare due persone occupata da lui più due coperte.
"Arrivo!" disse ridendo e, con un balzo degno di un Soldier First Class, eccolo lì a pochi passi da lei.
Aerith gli si avvicinò, i capelli mossi dal leggero vento fresco della notte, gli occhi brillanti e le guance notevolmente rosse anche sotto la poca luce.
"Balla con me!", non era una domanda ma un ordine.
"I Soldiers non ballano, lo sai!"
"Ma come, pensavo fosse incluso nell'addestramento! E' dovere di ogni cavaliere far danzare la sua dama al gran ballo!"
"Quale gran ballo?", chiese Zack ridendo.
Aerith sfoggiò il suo miglior broncio:"Questo è ovvio! Quale miglior occasione per organizzare un ballo per due se non in una bella serata in un posto come questo?" e si girò, continuando a saltellare qua e là canticchiando una melodia dolce, forse una ninna nanna.
Zack rimase fermo al suo posto, combattuto tra il desiderio e la paura. Per non parlare poi della vergogna.
Si maledisse e disse a voce bassissima:"La verità è che non so ballare."
Aerith si girò e sorrise dolcemente:"Questo non è un problema, sai?" e gli si avvicinò piano tendendogli una mano.
Lui, ancora esitante, la prese e rimase incantato dalla consistenza della pelle della ragazza: così soffice e fresca, come i petali bagnati dalla rugiada.
Dal canto suo Aerith non sembrava essersi accorta dei suoi pensieri, tutta intenta nel posizionare la mano libera di Zack sulla sua vita per poi accarezzarne delicatamente il braccio con la sua.
"Pronto per questa missione?"
"Mhm... Non tanto sai? Però se è per farti felice..."
Il sorriso sul viso di lei si allargò mentre chiudeva gli occhi e lentamente cominciava a intonare la stessa melodia di prima.
Zack non sapendo bene che fare, cominciò a muoversi lentamente in cerchio, temendo di sbagliare qualcosa, ma Aerith lo seguiva continuando a cantare ad occhi chiusi.
Non seppe per quanto andarono avanti così, ma ad un certo punto aveva stretto Aerith a sé appoggiando una guancia alla sua.
Le ultime note della canzone si persero nel vento e la ragazza aprì gli occhi.
"Grazie."
Lui non rispose, ma strinse di più la mano di lei e si spostò un pò per poterla guardare negli occhi.
Non pensava che potesse essere così bella, le sue labbra così invitanti. Voleva scoprire se erano come la pelle, soffici e fresche, così si avvicinò e la baciò dolcemente.




NOTE DELL'AUTRICE
Me chiede umilmente perdono! D:
Ieri ho postato la fiction senza rendermi conto che era schifosamente sballata! Che dire, ho la testa altrove ._.
Di questa fiction sono abbastanza fiera, ma in realtà è la coppia che me la fa apprezzare ancora di più! Sì perchè io sono la paladina dello Zerith, lo difenderò sempre e comunque, lo diffonderò e scaccerò la minaccia Clerith u.ù
E poi si sa che Claudio deve stare con Tifa! °A°
Grazie un milione per le visite ^.^ vi amo!!!

ps. La storia in se mi è venuta in mente ascoltando "Far Far" di Yael Naim ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: borntorun