Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    28/01/2010    8 recensioni
Ehilà! Leggendo fictions qua e là, mi è venuta l'idea per questa storia... E' da un po' che lavoro ai primi capitoli, l'idea mi piaceva molto e mi sembrava un vero peccato sprecarla...
La fiction parte da NM, da quel fatidico giorno nella foresta... Ma se, come regalo di compleanno, Edward avesse ceduto alle richieste di Bella e avessero fatto l'amore?
Poi, i Cullen partono e Bella rimane sola a Forks.. o meglio, non proprio "sola"... E' infatti incinta e il padre del bambino non può essere che Edward! Anzi, dei bambini!
Così, con l'aiuto dei Quileute prima, e anche dei Volturi poi, Bella diventerà una valente vampira della Guardia e i suoi tre gemellini (Renesmee, Lucas e Sophie) cresceranno con una famiglia allargata, ma senza padre... E se un giorno incontrassero i Cullen, senza però conoscerli? Che succederebbe?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
when love takes over __ famiglia allargata cercasi Salve a tutti!!!
Allora, nonostante io abbia una miriade di fictions in corso ("Nata per Brillare" e "the Primerose Clan", soprattutto), ho deciso di postare questa fictions... E' un po' diversa da quelle che ho scritto in precedenza, qui Bella non ha un figlio solo, bensì ben 3, due femminucce e un maschietto...
 ******************************************************************************************************************************
__Prologo__
Bella pov Image and video hosting by TinyPic
Fissai il test. Poi la mia pancia. Poi di nuovo il test.
Avanti, Bella. Coraggio. E’ il momento della verità. Una riga, non sei incinta. Due righe, sei incinta.
Respirai profondamente e girai il test.
Due righe.
Cazzo.
Presi l’altro test e lo girai, nella speranza che il primo fosse sbagliato.
Due righe.
Cazzo al quadrato.
Okay, niente panico. Sono solo incinta.
Sono solo incinta, il padre è il mio ex ragazzo, tra parentesi vampiro, ho 18 anni e molto probabilmente il bambino non sarà completamente umano...
Non c’è alcun motivo per farsi prendere dal panico, no?
Oh, già, dimenticavo che adesso dovrò anche dirlo a Charlie.
Okay, ora possiamo farci prendere dal panico.
Bella, sei ufficialmente nella merda fino al collo.
Che faccio?
Idea! Jacob!

Jacob pov  Image and video hosting by TinyPic
“Come scusa?”
“Jake, sono incinta!”
“Di... lui?”
“No, guarda! Di Babbo Natale.”
“Ma, Bells, lui è un vampiro!”
“Hai scoperto l’acqua calda, Jacob”
“E ora che cazzo pensi di fare??”
“Non ne ho idea. Consigli?”
“Oh... ma tu il bambino lo vuoi?”
“Sì”
“Ah... allora... ehm... prova a chiamare il succhiasangue”
“Già fatto”
“E???”
“Non risponde. Telefono spento.”
“Allora... resta qui a La Push! Ci penseremo noi!”
“...”
“Bells?”
“Scusa... stavo solo immaginando la reazione di Charlie... Brutto spettacolo. Okay, resto qui.”
“Grande! Vedrai, andrà tutto bene. Come lo chiamerai?”
“Se è una femmina Renesmee, se è un maschio E.J oppure Luke”
“Significano?”
“Beh,  Renesmee è l’unione dei nomi delle nonne, Renée ed Esme, mentre E.J. in realtà significa Edward Jacob...”
“Carino... E grazie... Secondo nome?”
“Non so... ci penseremo più avanti”

Bella pov  Image and video hosting by TinyPic
9 months later
Cazzo! Sta nascendo! Cazzo!
“Bella, spingi!”
“Cazzo, Jake, per te è facile dirlo! Tanto quella che sta partorendo sono io!”
Ridacchiò poi tornò serio di colpo.
Sentii la voce di Leah farsi sempre più lontana.
“Dai, Bella! Riusciamo a vedere la testa!”
Era ora!
“Eccolo, è nato! Bella, è un maschietto!”
E’ nato? Dio, allora perché fa ancora così male?
“Ehm, Emily? Non credo sia finita...” ... grazie Jake, non me n'ero accorta...
“Come? Oh cielo, Bella! Ma sono due! Nono!!! Sono tre!!!”
Ecco svelato il mistero... gemelli. TRE gemelli. Perfetto.
“Dai, forza, respira... Una è quasi fuori... Eccola qui!”
Le voci si facevano sempre più lontane, sparivano in dissolvenza insieme al pianto dei bambini. L'unica cosa ancora concreta era il dolore, insopportabile, che mi lacerava.
Mi sentivo come se mi fosse passato sopra un treno, mi fossi buttata giù dalla scogliera schiantandomi sugli scogli, fossi fatta a pezzi, il tutto contemporaneamente!
Per quale diavolo di motivo non avvisano le ragazze che partorire è così doloroso?
Oh, già... dimenticavo che i miei figli sono per metà vampiri e perciò sono più forti... Questa, chiamasi sfiga.
Oddio, voglio solo smettere di soffrire... Chiedo tanto??? Vorrei solo che questo dolore lancinante finisca, potermi finalmente riposare... Smettere di soffrire, di preoccuparmi, di lottare... Anche di pensare...
"Ecco l'altra! Bella, mi senti? E' finita!"
“Bella? BELLA?!?!?”
Jake.
“Bella, resisti! Resisti maledizione! Non smettere di lottare!”
Edward?
Oddio no, anche adesso le allucinazioni no...
“Bella...”
Ti amo Edward. Occupati dei bambini. Addio.
Poi, il buio.

Jake pov  Image and video hosting by TinyPic
Ero accovacciato accanto al corpo esanime di Bella. Respirava a malapena, il cuore batteva a fatica.
Stava morendo.
“Jake...” una voce mi riscosse. Emily.
“Jake, prendi la bambina... Non puoi più fare niente per lei... Le hai promesso che ti saresti occupato dei piccoli se...” mi disse Sam, senza riuscire a finire la frase. Ma non avevo bisogno che lo facesse, sapevo come continuava. Se lei fosse morta.
No...
Come un automa, mi rialzai e tesi le braccia per prendere la bambina, senza guardarla neanche.
Sentii il cuore di Bella rallentare sempre di più il battito, balbettare un paio di volte. Poi, dopo un ultimo cupo rintocco, tacque.
In quel momento, sembrò che il mondo intero si fosse fermato. Era morta. Salvare Bella era stato il mio obiettivo per tanto tempo e ora era finita, per sempre.
Quando sentii però il peso caldo -strano, di solito niente mi sembrava caldo...- della bambina fra le braccia, distolsi lo sguardo da Bella e lo posai sulla bambina che si agitava.
Due occhi color cioccolato al latte, incredibilmente intelligenti per un essere nato solo da pochi minuti, mi fissavano. Gli occhi di Bella.
Improvvisamente, fui invaso da un nuovo calore, diverso da quello che precedeva una trasformazione. Un calore più intenso, che non bruciava. Che splendeva.
Tutto si sciolse dentro di me e rimasi immobile a fissare il visetto di porcellana della bimba, metà vampira e metà umana. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezzarono in un attimo, come lo spago di un grappolo di palloncini. Tutto ciò che mi rendeva ciò che ero - l’amore per Bella, l’amore per mio padre, la fedeltà al branco, l’odio per i miei nemici...- si staccò da me in quell’istante e fluttuò nello spazio.
Ma non andai alla deriva. Un nuovo laccio mi teneva dov’ero.
Non uno: un milione. Non di corda, ma d’acciaio. Un milione di cavi d’acciaio mi legavano a una cosa sola, al centro esatto dell’universo.
Finalmente capii che l’universo ruotava intorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era la bambina che stringevo fra le braccia.
La piccola Renesmee.



Leah pov  Image and video hosting by TinyPic
Non ci potevo credere.
Avevo avuto l’imprinting. Con il figlio di Bella, il piccolo E.J... o era Luke? Boh
Strinsi il bambino fra le braccia cullandolo dolcemente.
Piangeva, tendendo le braccine verso il cadavere della madre e dimenandosi.
Lo lasciai scendere, nello stesso momento in cui Jacob faceva la stessa cosa con la bambina, Renesmee.
Guardai Jake. Gli occhi gli brillavano mentre seguiva con lo sguardo la piccola che cercava di arrampicarsi sul corpo di Bella. E se...?
Distolsi lo sguardo quando EJ emise un piccolo vagito, come per attirare la nostra attenzione.
E.J. era già riuscito a salire e ora anche Renesmee e Sophie lo avevano raggiunto.
Si presero per mano e insieme gattonarono fino al viso di Bella. Lì, una lacrima rigò il viso di tutti e tre, scese lungo le loro guance e cadde sulla pelle fredda del suo viso. Poi un’altra. E un’altra ancora. In quel momento, i bambini si avvicinarono al collo di Bella e ci sfregarono contro il visino, per poi allontanarsi.
Improvvisamente, un nuovo rumore nella stanza attirò la mia attenzione. Un cuore che batteva. Molto, troppo velocemente. Fissai i bambini che avevano smesso di piangere e ora fissavano attentamente prima Bella poi noi.
Io e Jake ci avvicinammo nello stesso istante e restammo pietrificati. Era il cuore di Bella che batteva. I bambini erano riusciti ad avviare la trasformazione in vampiro! Erano state le loro lacrime o il loro morso -sempre che l'avessero morsa-! Qualsiasi cosa avessero fatto, aveva funzionato.
Era salva.
La mia amica era salva.
I bambini scivolarono giù mentre le loro bocche si aprivano e formavano una piccola O. Io, Emily e Jake scattammo in avanti, prendendoli al volo, e ce li stringemmo al petto. Le loro palpebre tremolarono poi si chiusero, facendoli sprofondare nel mondo dei sogni.


******************************************************************************************************************************************************************

Allora? Che ne pensate? Spero che sia piaciuta! Fatemi sapere se vale la pena di continuare con una piccola recensione... Spero che vi piacciano anche le foto che ho usato per i pov...

Pensavo di mettere un piccolo elenco dei personaggi con relativo interprete e collegamento alla foto, come prossimo capitolo, che aggiornerò man mano che i personaggi entreranno in scena... Vi piace come idea?
Baciooo
Silvia.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94