Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    21/02/2010    4 recensioni
Inizialmente separati, i gemelli Potter si ricongiungeranno per poter trovare, insieme, un modo per sconfiggere definitivamente l'Oscuro Signore... i dissapori tra Grifondoro e Serpeverde, troveranno mai una fine??? Beh, questo possiamo scoprirlo solamente leggendo!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos!
Eccomi, purtroppo, con l'ultimo aggiornamento di questa ff ^_^
Ebbene si, siamo giunti alla fine della nostra storia, ma spero vi piacerà come ho pensato di conlcuderla ^_^
Vorrei ringraziare coloro che hanno seguito la ff fino ad ora, che l'hanno aggiunta tra le preferite o le seguite e coloro che recensivano i capitoli ^_^
Bene, non penso di dover aggiungere altro, se non che spero che, almeno, questo ultimo capitolo sia di vostro gradimento ^_^
Besos!!!




EPILOGO
17 ANNI DOPO



<< Mamma! Papà! Avanti sveglia, dobbiamo prepararci per andare alla stazione! >> sentii urlare.
Ancora assonnata, mi sedetti sul letto, passandomi una mano tra i capelli e cercando di tenere gli occhi aperti...
Al mio fianco, mio marito si era alzato e, adesso, si stava stiracchiando...
<< Buongiorno >> mi disse, avvicinandosi e baciandomi.
<< ‘giorno >> dissi, alzandomi pian piano.
<< Non sei riuscita a dormire stanotte? Ti ho sentita alzarti spesso... >> disse Draco, abbracciandomi e fissandomi preoccupato.
<< Tranquillo, ho avuto la nausea e per questo sono dovuta andare al bagno molte volte... >> gli risposi, calmandolo.
<< A quanto pare, questo birichino ti fa tribolare... >> mi disse, sorridendo e passandomi una mano sul ventre gonfio.
<< Tutto suo padre... >> dissi, ridacchiando.
Iniziammo a cambiarci e scendemmo in salotto, dove i nostri figli ci stavano aspettando...
Ormai eravamo una grande e felice famiglia...
Mikel, di quasi 17 anni, stava per iniziare l’ultimo anno ad Hogwarts... identico a suo padre sia nell’aspetto che nel carattere...
I gemelli Kristal e Marcus, di 15 anni, che avrebbero frequentato il quinto anno di scuola... la prima molto simile a me, stessi capelli neri, ma aveva occhi argentei come Draco, mentre il secondo aveva i capelli biondi come il padre, ma gli occhi verdi smeraldo come me...
Queste tre pesti erano finite tutte a Serpeverde, per la gioia di loro padre e la rassegnazione di loro zio Harry...
La piccola Aurora, di 11 anni, che avrebbe affrontato il suo primo anno alla scuola di magia... speravo che almeno lei finisse a Grifondoro, essendo la mia copia esatta d’aspetto e dolce e gentile di carattere...
Poi, per il momento, c’era il piccolo William, di 9 anni... aveva capelli biondo scuro ed occhi grigi-verdi, un bel misto tra Draco e me...
E, per finire, il futuro piccolo Malfoy che portavo in grembo... adesso, iniziavo il sesto mese di gravidanza...
Un’altra cosa era che tutti i miei figli erano Rettilofoni, esattamente come Harry e me...
<< Anch’io voglio andare ad Hogwarts >> disse William.
<< Tesoro, tra poco anche tu raggiungerai i tuoi fratelli a scuola... >> gli dissi, cercando di consolarlo.
Facemmo un’allegra colazione e ci avviammo alla stazione... arrivati al binario 9 e ¾, ci mettemmo alla ricerca dei nostri amici...
<< Dovrebbero essere già arrivati >> dissi, osservandomi intorno.
<< Eccoli là >> mi disse Draco, indicando un punto poco distante da noi.
Ci avviammo in quella direzione e trovammo Harry, Pansy, Sirius e consorte coi rispettivi figli...
<< Oh, finalmente! >> esclamò Harry.
<< ‘giorno a tutti >> salutammo Draco ed io.
<< Pensavamo vi foste persi per strada! >> esclamò Pansy, ridacchiando.
In quel momento, anche Ron, Hermione ed i loro figli ci raggiunsero...
<< Allora, bambini... pronti per iniziare un nuovo anno? >> chiese Hermione, sorridendo.
<< Certo! >> fu l’esclamazione dei piccoli.
<< In che casa speri di andare, Aurora? >> le chiese Sirius.
<< Non mi dispiacerebbe finire a Grifondoro... >> rispose mia figlia.
<< Per la gioia di tuo zio! >> esclamò Ron, dando un pugno amichevole sulla spalla di Harry.
<< Eh cavolo, di quattro nipoti, tre sono finiti a Serpeverde, almeno una a Grifondoro! >> esclamò quest’ultimo.
<< Le rivalità tra le due Case sono finite da un pezzo, fratellino... >> gli feci notare, divertita.
<< Non è per rivalità... andiamo, Angel, l’unica Grifondoro in famiglia... sei in svantaggio! >> esclamò Harry.
<< Dove finiranno, finiranno... non mi interessa la Casa a cui apparterranno, l’importante è che studino e si divertano... >> dissi.
<< Magari, facendo vedere i sorci verdi ai professori! >> esclamò Blaise, raggiungendoci con Ginny ed i suoi figli.
<< Ma noi siamo degli angioletti! >> esclamarono Marcus e Mikel, innocentemente.
<< Certo, tale e quali ai vostri genitori! >> risposero Ron, Harry e Blaise.
Scoppiammo tutti a ridere ed osservammo i nostri figli salire sul treno, salutandoli ed augurandogli un buon anno scolastico...
<< Mamma, ma tornano per le vacanze? >> mi chiese William.
<< Certo, tesoro... >> gli risposi.
<< Ci vediamo presto >> salutammo i nostri amici, tornando a casa.
Arrivati a Malfoy Manor, andai in salotto e mi sedetti sul divano, carezzandomi il ventre...
<< Tutto bene, amore? >> mi chiese Draco, sedendosi al mio fianco.
<< Si, sono solo un po’ stanca... >> risposi.
La mano di Draco raggiunse la mia, facendo intrecciare le nostre dita e continuando a massaggiare la mia pancia...
<< Dov’è William? >> gli chiesi.
<< E’ salito in camera sua a giocare... >> mi rispose.
Osservai attentamente mio marito, che ricambiò il mio sguardo, prima di avvicinarmi al suo viso...
<< Te l’ho mai detto che ti amo, Draco Lucius Malfoy? >> gli chiesi, sorridendo.
<< Solo un milione di volte, ma non mi dispiace se me lo continui a ripetere... e poi, anch’io ti amo, Angel Lily Potter... per sempre... >> mi rispose, annullando la distanza tra noi con un bacio pieno d’amore.




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
This is my life [Bella, Edward, Nuovo personaggio]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry