Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    21/03/2010    1 recensioni
«Che cosa vuoi, Pen?» le domanda, sebbene sappia perfettamente quale sarà la risposta.
[ Aaren x Penny ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Penny, o Penelope, minorenne, scapestrata, completamente fuori di zucca. Basti pensare che è scappata di casa per infilarsi in una fogna chiamata “Il Club” per intraprendere la carriera di ballerina. Aaren, meglio conosciuta come “Ren”. Maschiaccio fin dentro le ossa, finisce, non si sa bene come, dalla fredda Russia alla fin troppo calda Los Angeles, incontrando, per sbaglio e per sventura, la ballerina dei suoi sogni (?).
Genere Romantico.
Dedicata a Fuuma. As usual.
Disclaimer Penny è mia ( magari! ), mentre Aaren è © di Fuuma.



I want you ( to want me )



In bilico sui suoi dodici centimetri di tacco, impudica come una puttana ed innocente come una pallida bambola, Penny ancheggia fino a raggiungerla. Aaren, imbronciata, è seduta sul divano, e quando l'altra le scivola tra le braccia, sulle ginocchia, l'allarme rosso che si nasconde nella sua mente inizia a trillare impazzito.
«Che cosa vuoi, Pen?» le domanda, sebbene sappia perfettamente quale sarà la risposta – che non tarda ad arrivare, impaziente.
Le dita della mora si infilano nei capelli di Aaren e si intrecciano a questi, piccole e leggere, mentre la voce calda e sensuale articola un basso «Te.»
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy